dh barauccola 2010

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ho visto la gara l'anno scorso per la prima volta, non correrò perchè non è la mia disciplina! Però credo che verrò sicuramente a fare le foto perchè il posto merita, la pista è lunga forse tecnicamente non è difficilissima ma fisicamente credo sia impegnativa anche perchè il fondo è parecchio sconnesso.
L'organizzazione se sarà come quella della passata stagione sarà da 9 in pagella, spero soltanto che mettano qualche segnalazione/protezione e addetto sicurezza in più su alcuni passaggi perchè ho visto dei voli veramente da fare venire la pelle d'oca...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Comunque ora come ora la pista è molto dissestata perchè poco tempo fà ci hanno fatto una gara di enduro ( moto...). Questo è quanto mi ha detto un tipo che era lì a vederla

trilli stai tranqui la discesa è molto facile, è fisicamente che spacca davvero!
ma se riesco a farla io tt d'un fiato con il mio cancello figuriamoci te cn quella ferrari.
Tutta d'un fiato la faccio anche io, se vado piano...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
nel senso che non c'è nessun passaggio impossibile a parte forse il canyon ma basta vederlo e lo si fa senza problemi, o almeno trilli visto che so come va. la difficoltà enorme della barauccola è a livello fisico che davvero ti spacca, io ad esempio se tiro arrivo a metà completamente morto.

e insomma .! molto facile ..... sti cazzi ! ...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
acc. quella della gara di enduro moto non la sapevo!
vorrà dire che ci sarà da spietrare parecchio


cmq credo abbia interessato solo la parte alta dal momento che in basso con le moto la vedo dura specie dalle parti del canyon.

si la pista è dura fisicamente ed abbastanza tecnica ma non impossibile, altri percorsi della'uscita domenicale sono decisamente più impegnativi; lì se si tira non dà tregua e ci vogliono delle belle braccia, gambe ben allenate e tanta concentrazione.(i tempi medi si aggirano intorno ai 5'30"/ 6';miglior tempo mi pare sia di vouilloz 4'24" se non erro)

in linea di massima la prima volta la si odia ma già alla seconda discesa provoca una strana "assuefazione"....(ve lo dice uno che di esperienza ne ha poca o nulla)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
non so che pista abbia visto trilli, ma pieve è tutto tranne che dissestata dalle moto..
Io personalmente non ho visto, ma un mio amico che era a vedere sta garetta di enduro si'..... Se poi non e' rovinata ma ancor meglio lisciata dalle sgommate delle moto ancora meglio...

Come riferimento quindi meglio prendere i 6 minuti...
Il tempo di Vuilloz non penso possa essere preso in considerazione da noi mortali...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo