dh barauccola 2010

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ho visto la gara l'anno scorso per la prima volta, non correrò perchè non è la mia disciplina! Però credo che verrò sicuramente a fare le foto perchè il posto merita, la pista è lunga forse tecnicamente non è difficilissima ma fisicamente credo sia impegnativa anche perchè il fondo è parecchio sconnesso.
L'organizzazione se sarà come quella della passata stagione sarà da 9 in pagella, spero soltanto che mettano qualche segnalazione/protezione e addetto sicurezza in più su alcuni passaggi perchè ho visto dei voli veramente da fare venire la pelle d'oca...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Comunque ora come ora la pista è molto dissestata perchè poco tempo fà ci hanno fatto una gara di enduro ( moto...). Questo è quanto mi ha detto un tipo che era lì a vederla

trilli stai tranqui la discesa è molto facile, è fisicamente che spacca davvero!
ma se riesco a farla io tt d'un fiato con il mio cancello figuriamoci te cn quella ferrari.
Tutta d'un fiato la faccio anche io, se vado piano...:i-want-t:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
nel senso che non c'è nessun passaggio impossibile a parte forse il canyon ma basta vederlo e lo si fa senza problemi, o almeno trilli visto che so come va. la difficoltà enorme della barauccola è a livello fisico che davvero ti spacca, io ad esempio se tiro arrivo a metà completamente morto.

e insomma .! molto facile ..... sti cazzi ! ...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
acc. quella della gara di enduro moto non la sapevo!:nunsacci:
vorrà dire che ci sarà da spietrare parecchio:help:


cmq credo abbia interessato solo la parte alta dal momento che in basso con le moto la vedo dura specie dalle parti del canyon.

si la pista è dura fisicamente ed abbastanza tecnica ma non impossibile, altri percorsi della'uscita domenicale sono decisamente più impegnativi; lì se si tira non dà tregua e ci vogliono delle belle braccia, gambe ben allenate e tanta concentrazione.(i tempi medi si aggirano intorno ai 5'30"/ 6';miglior tempo mi pare sia di vouilloz 4'24" se non erro)

in linea di massima la prima volta la si odia ma già alla seconda discesa provoca una strana "assuefazione"....:sbavon::sbavon::sbavon:(ve lo dice uno che di esperienza ne ha poca o nulla)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
non so che pista abbia visto trilli, ma pieve è tutto tranne che dissestata dalle moto..
Io personalmente non ho visto, ma un mio amico che era a vedere sta garetta di enduro si'..... Se poi non e' rovinata ma ancor meglio lisciata dalle sgommate delle moto ancora meglio...:celopiùg:

acc. quella della gara di enduro moto non la sapevo!:nunsacci:
vorrà dire che ci sarà da spietrare parecchio:help:


cmq credo abbia interessato solo la parte alta dal momento che in basso con le moto la vedo dura specie dalle parti del canyon.

si la pista è dura fisicamente ed abbastanza tecnica ma non impossibile, altri percorsi della'uscita domenicale sono decisamente più impegnativi; lì se si tira non dà tregua e ci vogliono delle belle braccia, gambe ben allenate e tanta concentrazione.(i tempi medi si aggirano intorno ai 5'30"/ 6';miglior tempo mi pare sia di vouilloz 4'24" se non erro)

in linea di massima la prima volta la si odia ma già alla seconda discesa provoca una strana "assuefazione"....:sbavon::sbavon::sbavon:(ve lo dice uno che di esperienza ne ha poca o nulla)
Come riferimento quindi meglio prendere i 6 minuti...
Il tempo di Vuilloz non penso possa essere preso in considerazione da noi mortali...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
oggi c'era pure quel fermone di camellinì

re017.jpg
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo