DH ARZANA 3 Prova CAMPIONATO SARDO 1 Luglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
allora...
ricevuto il permesso ,
vi posto il video ,
non ridete per la prestazione,
questa la seconda discesa,
ringrazio il mitico local MASSIMO MORO
che ha lasciato l'ufficio per venire a illustrarmi modalità di raggiungimento partenza e gran parte del percorso..
piccolo commento personale per la durata:
non è lunga,maaa luuuuuunghissssima.


buona visione:

dh arzana-prova percorso provvisorio - YouTube[/URL]

naturalmente la fine l'ho improvvisata per trovare la miriade di scalini che portano all'arrivo che sono la cosa più divertente e meno pericolosa...

Ma non avevate detto che era una pista da 4 minuti e mezzo!?!?!?!? io impiego 2 giorni a scendere!
 

palaspakka

Biker serius
14/8/07
110
0
0
carbonia
Visita sito
Bella vanny, regista e attore protagonista da oscar.... Con curiosita' ho guardato come era la pista.... Ha notato che e'abbastanza pulita, anche nelle varianti che tu non hai fatto....
Poi la parte centrale e finale..... Chi te l'ha fatta vedere?????
Noi non la conoscevamo!!!!! I locals ci avevano detto di una modifica prima di entrare in paese, sara' quella????
Per quanto riguarda il tempo, si potra' scendere sotto i 5 min.????

allora...
Ricevuto il permesso ,
vi posto il video ,
non ridete per la prestazione,
questa la seconda discesa,
ringrazio il mitico local massimo moro
che ha lasciato l'ufficio per venire a illustrarmi modalità di raggiungimento partenza e gran parte del percorso..
Piccolo commento personale per la durata:
Non è lunga,maaa luuuuuunghissssima.


Buona visione:

dh arzana-prova percorso provvisorio - youtube[/url]

naturalmente la fine l'ho improvvisata per trovare la miriade di scalini che portano all'arrivo che sono la cosa più divertente e meno pericolosa...
 

palaspakka

Biker serius
14/8/07
110
0
0
carbonia
Visita sito
NON PREOCCUPARTI... E' STATA UNA DELLE COSE CHE ABBIAMO EVIDENZIATO AI LOCALS... HANNO SCHIERATO: PROTEZIONE CIVILE, FORESTALE, CROCE ROSSA, BIANCA, VERDE, BLU, ETC. ETC.... IL SINDACO DICE CHE CI SARANNO TANTE PERSONE SUL PERCORSO....
secondo me impiego meno ad arrivare da Cagliari ad arzana che a fare la discesa!!! ma l'elicottero per recuperare i dispersi in mezzo a quel bosco c'è?!?!?!?

:rosik:
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
o-oo-oo-oMaury perchè nn proponi agli arzanesi di mettere un paio di chioschetti con la birra lungo il percorso?!?!?!? o-oo-o
Potrebbe essere utile per quelli come me che hanno sulle gambe solo 30 secondi di gara!
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Bella vanny, regista e attore protagonista da oscar.... Con curiosita' ho guardato come era la pista.... Ha notato che e'abbastanza pulita, anche nelle varianti che tu non hai fatto....
Poi la parte centrale e finale..... Chi te l'ha fatta vedere?????
Noi non la conoscevamo!!!!! I locals ci avevano detto di una modifica prima di entrare in paese, sara' quella????
Per quanto riguarda il tempo, si potra' scendere sotto i 5 min.????
per uno come mè per scendere sotto i 5'' devo levare i freni...
sempre secondo il mio parere,
il tecnico è troppo lungo, non ci sono margini di errore,i battenti sono soffici perciò non utilizzabiliper dare continuità alla curva,
le varianti che tu dici che ho saltato le ho viste ,(nel prossimo video dovrei azzeccarne qualcuna in più)è vero che tagli ma sei sempre a freni tirati,perciò il tempo di percorrenza non diminuisce di molto..
il problema è che mancano le varianti facili per chi non vuole affrontare i pezzi più critici, ciò ptrebbe creare dei tappi che incasinerebbero gli ordini di arrivo..
sempre secondo me,se uno dovesse intortarsi ne pezzo tecnico,tra fermarsi dalla roddulata,capire cosa è successo, alzarsi prendere la bici,oppure scendere dal mezzo per superarlo,rischia di trovarsi il successivo alle spalle,..
minimo dovrebbero partire a 2' di distanza..
a metà del pezzo tecnico ci sono 2 tratti veloci ma strettissimi,
larghezza media del percorso tecnico 1m,..
il pezzo dopo il tecnico è una pacchia,quella lingua taglia fuoco è una figata,larga sconnessa,da fare a fucile,per chi gli rimanesse energia..
alla fine dove io giro a sinistra,pare lo abbiano eliminato ,quindi allo slargo si tirerà dritto in paese accorciando ancora qualcosina...
il bello è quando raggiungi l'asfalto,le braccia ti ringraziano....
spero lascino le gradinate che ho fatto prima dell'arrivo,anche perche per arrivarci( non dove cè il fuoristrada) non si pedala niente,solo uno strappettino come quello dopo la prima scalinata per arrivare al cancello.......
questo il mio commento..
dimenticavo ,
il giudizio:
la pista è bella ,
per il mio fisico durissima, ma bellissima...
complimenti all'occhio degli spakka, e alle mani dei local massimo moro(quello in maglietta verde nel primo video)e company....
 
  • Mi piace
Reactions: siniello

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
bene,
dopo il mio commento che non fà testo,
vi posto la 3' discesa ,
quella della sberla:
dh arzana-prova con crash - YouTube

bastard...
vi vedo...
non ridete per il pianto...
minchia che dolore,non potete capire,
la mattina per alzarmi dal letto ci vuole la grù..
ne approfitto anche per comunicare che causa dolori insistenti dovrò saltare....
divertitevi ,
in bocca al lupo a tutti....
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Sti caxxi che pista...non vorrei dire la cagata delle 18.32 ma se nn ho capito male la gara di enduro si terrà in questo tracciato giusto?! Qualcuno ha idea di quale sarà la parte interessata o se si correrà per la lunghezza integrale della pista?!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
bene,
dopo il mio commento che non fà testo,
vi posto la 3' discesa ,
quella della sberla:
dh arzana-prova con crash - YouTube

bastard...
vi vedo...
non ridete per il pianto...
minchia che dolore,non potete capire,
la mattina per alzarmi dal letto ci vuole la grù..
ne approfitto anche per comunicare che causa dolori insistenti dovrò saltare....
divertitevi ,
in bocca al lupo a tutti....

che sberla fratello!!!!!!!!!!!
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
bè....
elenco dei feriti...
ho saputo che è stata una carneficina......
mi spiace...
e a tutti i feriti auguro una pronta guarigione.....
inoltre ho saputo che sotto i 5' nessuno.....
palaspakka era convinto fossimo più bravi:smile:
ha sopravvalutato il branco Dh :smile:
se non altro abbiamo qualcuno che crede in noi....:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo