Dh A Spoleto 2

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..ragazzi l'appuntamento è per le 9.00 circa (.'nsomma un'ora ce la dovevo pure mette) ma mica ve caccio via se arrivate più tardi...capisco benissimo

...e poi monteluco stà lì e c'aspetta , mica va via..........!!!!!!!!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...meteo:

ieri venerdi mattina numero 2 goccie d'acqua , che (ne sono certo perchè ero lì per gli ultimi preparativi) non ha raggiunto nemmeno il suolo del pistino.

nel pomeriggio vento che che te se portava via, e sole a sprazzi...

venerdi notte vento che te appennicava casa........

sabato mattina nuvoloso, vento moderato, temperatura 15 gradi.....
 

Semws

Biker novus
4/3/06
2
0
0
Spoleto (PG)
Visita sito
kristian ha scritto:
Da me quando vi pare, fatemi saper prima, che coinvolgo anche qualche altra vecchia fiamma......

Saluti

Eccola qui una vecchia fiamma:scassat:
Mi faccio un giretto nel web e guarda chi ti scopro... Kristian.

UN saluto a tutti nel forum e un ringraziamento particolare a lui... Kristian che da qualche anno si adopera per mantenere in attività la DH a Spoleto.:adore!:
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
kristian ha scritto:
..fino ad ora saremo una quindicina......purtroppo non sò se noleggiare un'altro furgone (..co 'sto tempo così incerto se non viene nessuno .....)
..se riuscite ad avere un mezzo sarebbe ottimo, altrimenti bisogna fare i turni, ma così di discese non se ne fanno molte.....

Foligno conferma la presenza massiccia: dovremmo essere in 8 e furgo-muniti!

non avendo potuto darti la risposta in tempi decenti ci siamo arrangiati, per fortuna (ho letto dopo!) che se hai preso il furgone e non l'utilizzi non lo devi pagare!

ci vediamo domani alle 9 al distributore (se non lo trovo ti chiamo)
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
kristian ha scritto:
...meteo:

ieri venerdi mattina numero 2 goccie d'acqua , che (ne sono certo perchè ero lì per gli ultimi preparativi) non ha raggiunto nemmeno il suolo del pistino.

nel pomeriggio vento che che te se portava via, e sole a sprazzi...

venerdi notte vento che te appennicava casa........

sabato mattina nuvoloso, vento moderato, temperatura 15 gradi.....
come è andata da voi? qui fa il diluvio!!!!!!
:capitani: vogliamo commenti sul percorso,siamo curiosi!!!! :sbavon:
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
stamattina mi sono alzato presto e con tanta buona volontà...
ma anche pioveva a dirotto e sono tornato sotto le coperte!
che strazio sto tempo!!!!!
per domenica prossima a castello, dalle mie perti, incomincia ad esserci un bel pò di gentaglia a voler venire :beautifu: fino a mercoledì, mette tempo brutto, poi boooooo???? speriamo bene :prega:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Rik ha scritto:
che strazio sto tempo!!!!!
per domenica prossima a castello, dalle mie perti, incomincia ad esserci un bel pò di gentaglia a voler venire :beautifu: fino a mercoledì, mette tempo brutto, poi boooooo???? speriamo bene :prega:
domani chiamo subito per il furgone a noleggio, ma misà che non basterà, quindi chi ha possibilità di trovarne un altro si organizzi!
 

Semws

Biker novus
4/3/06
2
0
0
Spoleto (PG)
Visita sito
Rik ha scritto:
come è andata da voi? qui fa il diluvio!!!!!!
:capitani: vogliamo commenti sul percorso,siamo curiosi!!!! :sbavon:

Piccolo report uscita Spoleto 5 marzo....:bollicine:

Quando abbiamo iniziato pioveva un po', ma poi, durante le discese...
....non ha fatto altro che peggiorare.
:mrgreen:
Pista praticamente una saponetta in molti punti, dove non c'erano rocce scivolose, il pantano aveva la meglio. Il percorso quando è ascitto è estremamente divertente, ma in quelle condizioni diventa un pochino pericoloso.
Nonostante tutto nessuno si è fatto male; ci siamo divertiti ugualmente.

Marco.:prost:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
epilogo
...azz. come pioveva.....la pista sembrava un budello pieno di minestrone ....
comunque si scendeva meglio in bici ( se deciva di andare più o meno dove doveva andare) che a piedi.......abbiamo visto qualcuno che cadendo sulla parte di curve ripide ha preferito assumere la posizione a candela e farsi scivolare a valle trascinato dalla fanga....ma la parte bambino che è in noi e che ci fa impantare anche su un bicchiere d'acqua ha poi vinto.........!!!

ringraziamenti ha tutti quelli che hanno partecipato:

a wilupo, che ci ha insegnato che significa la passione e la tenacia...

ai ragazzi di roma, che si sono sorbiti 2 ore di trasferta per prendere l'acqua, mai vista come oggi, e che poi si sono fatti "la doccia" insieme alle biciclette all'autolavaggio....

un particolare ringraziamento a mozzicone che guidato il furgone e ci ha permesso di fare su e giù...

ai folignati, spirito freeride in pieno, presenti in gruppo, e furgone muniti...

a gigi e marco, che per l'occasione, dopo tre anni, hanno rispolverato le loro bici per tenerci compagnia....

a samuele, che tanta la voglia, allo 9.00 già si era fatto una discesa da solo, e beato lui, con pista perfettamente asciutta .....!!!!!!!

a mimmo, che c'ha fatto magna da dio e spende quattro sordi nonostante siamo andati dopo le 14.00 con preavviso di 5 minuti...!!!!!!!


...e vai cosi, alla prossima !!!!!

kristian

p.s. informazione di servizio: per chiunque volesse venire a girare il mio cell è 328 6613216......aspettate comunque che vado a risistemare la pista, che oggi l'abbiamo veramente tritata !!!
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
Purtroppo non ho foto di willupo.....
cmq, tie' :
http://www.cicciobros.it/cicciobros/foto-his/unagiornataallinglese

saluti dal riportista!

Strangozz Strangozz!


Semws ha scritto:
Piccolo report uscita Spoleto 5 marzo....:bollicine:

Quando abbiamo iniziato pioveva un po', ma poi, durante le discese...
....non ha fatto altro che peggiorare.
:mrgreen:
Pista praticamente una saponetta in molti punti, dove non c'erano rocce scivolose, il pantano aveva la meglio. Il percorso quando è ascitto è estremamente divertente, ma in quelle condizioni diventa un pochino pericoloso.
Nonostante tutto nessuno si è fatto male; ci siamo divertiti ugualmente.

Marco.:prost:
 
Allora allora...che posso dire,la pista non l avevo mai vista,e posso dire che e'vermante una figata,solo che non ho potuto goderla a pieno,perche'c'era una quantita'di acqua e fango che poche volte ho visto in vita mia!:!:,infatti non vedo l ora di ritornarci per godermela con l asciutto che sara'sicuramente meglio,visto che oggi scendevo scivolando sul sentiero spigolando di gomma tipo snowboard(sopratutto perche ci ho lasciato un comando cambio nuovo di pacca su un sasso!:cry:)
volevo ringraziare Kristian per la bella giornata che ci ha fatto passare,(sopratutto per il ristorante dove ci ha portato:magna:,slurp!),i miei compagni di viaggio mitici,Willupo che e'sempre una piacevole compagnia,e gli altri local di cui non ricordo il nome.
Alla prox
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Allora allora...che posso dire,la pista non l avevo mai vista,e posso dire che e'vermante una figata,solo che non ho potuto goderla a pieno,perche'c'era una quantita'di acqua e fango che poche volte ho visto in vita mia!:!:,infatti non vedo l ora di ritornarci per godermela con l asciutto che sara'sicuramente meglio,visto che oggi scendevo scivolando sul sentiero spigolando di gomma tipo snowboard(sopratutto perche ci ho lasciato un comando cambio nuovo di pacca su un sasso!:cry:)
volevo ringraziare Kristian per la bella giornata che ci ha fatto passare,(sopratutto per il ristorante dove ci ha portato:magna:,slurp!),i miei compagni di viaggio mitici,Willupo che e'sempre una piacevole compagnia,e gli altri local di cui non ricordo il nome.
Alla prox
che tempo del cavolo che ha fatto domenica!!!:down:
apparte con il fango ed il viscido,ho capito che ne vale la pena girare sulla pista di spoleto, bello bello!!!!!!!!:sbavon:
ma ci sono salti?? puoi descriverli??:hail:
grazie mille...........:mrgreen:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Anche da parte mia grazie a tutti, in particolare a Kristian :prost:


Peccato che... Murphy ha colpito duramente: abbiamo beccato la peggior giornata di un inverno che sta brillando per i we di me***a :azz-se-m:



I miei complimento ai compari che hanno continuato a girare, assolutamente indifferenti alla pioggia battente e al fiume di fango nel quale si era ormai trasformata la pista :cry: : davvero mitici, la passione non ha limiti :-)


Personalmente, dopo una prima discesa che avevo trovato già discretamente più dura del solito, già zuppa fino alle midolla ed infreddolita ho tentato la seconda ma è stato un disastro completo.... prima caduta, seconda caduta... mi stranisco, non ci capisco più 'na ma**a e a quel punto non riesco a stare più dritta nè con la bici nè in piedi... ci sarebbero voluti gli sci :smile:


Marò come si mangia bene a Spoleto, non me lo ricordavo più :-) :-) :-)
Prezzo davvero "politico" e ambiente familiar-discesistico :-)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.....rosticceria "FLAMINIA" dal mitico ex discesista MIMMO.....

naturalmente in via flaminia vecchia di fronte alle poste....

riferimento ex rosticceria corrado...

chiuso il sabato.....

non è un ristorante, ma se ci andate per tempo un 15/ 20 coperti li rimedia senza problemi.......e poi parlategli di bici dh, motocross e moto da pista ...
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Rik ha scritto:
che tempo del cavolo che ha fatto domenica!!!:down:
apparte con il fango ed il viscido,ho capito che ne vale la pena girare sulla pista di spoleto, bello bello!!!!!!!!:sbavon:
ma ci sono salti?? puoi descriverli??:hail:
grazie mille...........:mrgreen:


..la pista è un vecchio stile dh, e quindi cento salti come per i fr non ce ne sono....
a parte qualche pietrone da 80/100 cm da zompare, c'e la rampa che ti spara dentro una buca (altezza punto di stacco circa 2 metri dal fondo piatto dove atterri) e il drop finale composto da un gradino di circa 70/80 cm con arrivo ripidissimo di circa 3/4 metri.....quando si salta per bene praticamente te lo fai tutto con atterraggio ancora in pendenza.....

non esagerare perchè subito dopo la pista risale , e atterrare in salita non è bello.....
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
grande uscita quella di domenica a spoleto peccatto i litri d'acqua scesi dal cielo.
vorrei fare i complimenti ai ragazzi di spoleto per la rimessa in sesto del percorso.:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo