forse dmatto si riferisce a quelli che dicono vengo vengo, e poi la sera alle 2 ti mandano un sms: ho un pranzo con i suoceri...e non vengono!kristian ha scritto:.......nessuno nasce "imparato....."
basta che non si rompono per strada......!
forse dmatto si riferisce a quelli che dicono vengo vengo, e poi la sera alle 2 ti mandano un sms: ho un pranzo con i suoceri...e non vengono!kristian ha scritto:.......nessuno nasce "imparato....."
basta che non si rompono per strada......!
kristian ha scritto:...la pista ha varianti su tutti i tratti più "difficili"...
diciamo che è tutto un ripidone pieno di contropendenze in mezzo ad una foresta piena di piante "ben fisse", e per un neofita, con l'umido, ci potrebbero essere dei problemi...
..comunque per chi ha un pò di esperienza si gira tranquilli..
La contropendenza "MIMMO" (c'ha esploso una pipa AZONIC) è variantata
(e comunque è tosta veramente solo con il bagnato, e se presa a manetta);
il mega-drop finale (questo lo digerisco male ancora io) ha una variante ;
il salto in buca iniziale (circa 1,80 di stacco) lo si può prendere di fianco alla pedana e copiarlo dentro...........
il peggio sono i 30 metri in leggera salita che collegano i due tratti principali!!!
.....Dunque..da perugia venivano spesso ...............(non mi ricordo i nomi) uno piccoletto grandissimo manico ex motocrossista sempre accompagnato con il babbo, bici be-one, e un'altro martello sempre be-one (forso dopo aveva cambiato con la Kona stab grigia di pino locchi) ex bmx, ora meccanico testi...(forse Maurizio e bohh!!...)
P.s. se mi portate Pistone mi faccio autografare "16 grammi dvd" !!!!
kristian ha scritto:Per wild il lupo :purtroppo oggi venerdi stò partendo proprio per roma!!
Se giri domani sabato manadami un sms... i recapiti sono sulla discussione DHSPOLETO....dimenticavo ....qui è nevicato in quota...in cima a Monteluco non lò sò!!!!!!!!!!!!!....preparati bene.......
...a presto...........
GeneralLee ha scritto:ancillotti mi ha chiamato perchè vorrebbe venire qui a castello a provare con un paio di suoi piloti...
e se li portassi da te?
che ne dici?
Gasss ha scritto:Kristian, noi siamo tre (qualche volta 4...) Narnesi, e ci piacerebbe venire a dare un occhiata dalle tue parti... E' un annetto che facciamo questo "gioco" e siamo stati solo un paio di volte a Castello, quindi ci piacerebbe vedere anche questa dh di Spoleto. Non so come stiamo messi per questo fine settimana, se possiamo ci piacerebbe fare un salto, altrimenti magari quando si ri-organizza.
Gasss
kristian ha scritto:...beh questa volta sto cercando di fare le cose in grande, ma quando volete, basta un colpo di telefono un paio di giorni prima, e anche se siamo in tre o quattro va benissimo lo stesso..!!!
ripeto il furgone è mio, ed è sempre disponibile.....
kristian ha scritto:........pija foco.....!!!...'sto organizzà pe domenica, e tu vo venì de sabato ???
...al massimo ti indico dove inizia e finisce la discesa...!!!!!!!
......c'è il sole....ssst...non facciamo sentire...........
kristian ha scritto:....molto bene.......
chi vuole venire allora domenica ?...la pista è bella pulita (c'ho certi calli sulle mani a forza di rastrellare foglie...) se il tempo tiene ci divertiamo sicuro....
molto in dubbio la salsicciata sui caminetti, per motivi tecnici (ma chi è che sta a guardare il fuoco per fare la brace ??), ma sicuramente se vi volete fermare a mangiare, qualche buon ristorantino che ci fa due strangozzi in zona lo rimedio sicuro..........
dmatto ha scritto:se il tempo è buono me sa che veniamo in 8 o 9 da foligno!
però facciamo quasi tutti mezza giornata, mi sa che al max all'una rientriamo.
e forse abbiamo pure un furgone!
nell'eventualità che non ce l'avessimo ci stiamo tutti? c'è la possibilità di noleggiarne un altro?
dovrei avere la risposta domani sera