Dh A Spoleto 2

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...la pista ha varianti su tutti i tratti più "difficili"...

diciamo che è tutto un ripidone pieno di contropendenze in mezzo ad una foresta piena di piante "ben fisse", e per un neofita, con l'umido, ci potrebbero essere dei problemi...
..comunque per chi ha un pò di esperienza si gira tranquilli..

La contropendenza "MIMMO" (c'ha esploso una pipa AZONIC) è variantata
(e comunque è tosta veramente solo con il bagnato, e se presa a manetta);
il mega-drop finale (questo lo digerisco male ancora io) ha una variante ;
il salto in buca iniziale (circa 1,80 di stacco) lo si può prendere di fianco alla pedana e copiarlo dentro...........

il peggio sono i 30 metri in leggera salita che collegano i due tratti principali!!!

.....Dunque..da perugia venivano spesso ...............(non mi ricordo i nomi) uno piccoletto grandissimo manico ex motocrossista sempre accompagnato con il babbo, bici be-one, e un'altro martello sempre be-one (forso dopo aveva cambiato con la Kona stab grigia di pino locchi) ex bmx, ora meccanico testi...(forse Maurizio e bohh!!...)

P.s. se mi portate Pistone mi faccio autografare "16 grammi dvd" !!!!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
kristian ha scritto:
...la pista ha varianti su tutti i tratti più "difficili"...

diciamo che è tutto un ripidone pieno di contropendenze in mezzo ad una foresta piena di piante "ben fisse", e per un neofita, con l'umido, ci potrebbero essere dei problemi...
..comunque per chi ha un pò di esperienza si gira tranquilli..

La contropendenza "MIMMO" (c'ha esploso una pipa AZONIC) è variantata
(e comunque è tosta veramente solo con il bagnato, e se presa a manetta);
il mega-drop finale (questo lo digerisco male ancora io) ha una variante ;
il salto in buca iniziale (circa 1,80 di stacco) lo si può prendere di fianco alla pedana e copiarlo dentro...........

il peggio sono i 30 metri in leggera salita che collegano i due tratti principali!!!

.....Dunque..da perugia venivano spesso ...............(non mi ricordo i nomi) uno piccoletto grandissimo manico ex motocrossista sempre accompagnato con il babbo, bici be-one, e un'altro martello sempre be-one (forso dopo aveva cambiato con la Kona stab grigia di pino locchi) ex bmx, ora meccanico testi...(forse Maurizio e bohh!!...)

P.s. se mi portate Pistone mi faccio autografare "16 grammi dvd" !!!!


i perugini sono simonetti e grgaglia, entrambi grandi manici!
io la prossima domenica dovrei venire giù con un mio amico, più forse un altro... ci stiamo?
 

WilLupo

Biker assatanatus
kristian ha scritto:
Per wild il lupo :purtroppo oggi venerdi stò partendo proprio per roma!!
Se giri domani sabato manadami un sms... i recapiti sono sulla discussione DHSPOLETO....dimenticavo ....qui è nevicato in quota...in cima a Monteluco non lò sò!!!!!!!!!!!!!....preparati bene.......

...a presto...........

Ti ho letto solo ora :-( ... comunque oggi non ho girato.

Ieri ero con la bici leggera e sono andata a Fionchi, a impantanarmi nella neve marcia :smile: :pirletto:
Poi se ho tempo scrivo 2 righe perchè è stata carina :-)



Il 5 se non scio vengo così ci si conosce :prost:
Purtroppo le condizioni buone della neve per fare un pò di scialp sono così rare che quando è possibile cerco di approfittarne ;-)



PS: il mio nic è Viva Il Lupo ;-) :-)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..molto bene....seduta d'onore accanto al guidatore in risalita......

...Ci sarà posto per tutti..!!!
Se saremo comunque in molti, o facciamo i turni di risalita con solo il mio furgone , oppure, teniamo il mio per le bici, e si noleggia un nove (nove ...hiii..hii..) posti per i sederi.!!.......si dividono le spese come una volta (il noleggiatore è mio amico fraterno) ..........spesa pro-capite irrisoria....

Decidiamo insieme, comunque entro giovedi altrimenti non si fà in tempo per il secondo furgone....

.......Ultim'ora, se la metereologia lo permette (e non solo...), mega grigliata con salsiccie, bruschetta con pane cotto a legna e pecorino, in zona caminetti (immediatamente sopra la partenza), naturalmente in pausa pranzo.......

.....Voci incontrollate affermano che durante la risalita ,per gli "atleti", sarà proiettato il famoso video fr made in italy "16 grammi"......
(..manco per le olimpiadi..)


1° raduno "mondiale" abusivo discesistico "lu fossu dellu vallone" Monteluco
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
GeneralLee ha scritto:
ancillotti mi ha chiamato perchè vorrebbe venire qui a castello a provare con un paio di suoi piloti...
e se li portassi da te?
che ne dici?


..porta tutti, porta tutti......Con ancillotti ci conosciamo (o perlomeno ci riconosciamo..!) dai campi di gara, e quì a Spoleto ha "girato" solo in piazza mentre con la tipa, cercava di andare a mangiare un piatto di stangozzi con i tartufi !!!!


.....piove...piove moltissimo....la pista ieri era una saponetta..!! (e stavo solo il rastrello !!).....fa pure freddo!

.....quanti saremo in totale??
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Kristian, noi siamo tre (qualche volta 4...) Narnesi, e ci piacerebbe venire a dare un occhiata dalle tue parti...:sbavon: E' un annetto che facciamo questo "gioco" e siamo stati solo un paio di volte a Castello, quindi ci piacerebbe vedere anche questa dh di Spoleto. Non so come stiamo messi per questo fine settimana, se possiamo ci piacerebbe fare un salto, altrimenti magari quando si ri-organizza.
Gasss
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Gasss ha scritto:
Kristian, noi siamo tre (qualche volta 4...) Narnesi, e ci piacerebbe venire a dare un occhiata dalle tue parti...:sbavon: E' un annetto che facciamo questo "gioco" e siamo stati solo un paio di volte a Castello, quindi ci piacerebbe vedere anche questa dh di Spoleto. Non so come stiamo messi per questo fine settimana, se possiamo ci piacerebbe fare un salto, altrimenti magari quando si ri-organizza.
Gasss

...beh questa volta sto cercando di fare le cose in grande, ma quando volete, basta un colpo di telefono un paio di giorni prima, e anche se siamo in tre o quattro va benissimo lo stesso..!!!
ripeto il furgone è mio, ed è sempre disponibile.....
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
uella'!

sabato.... meteo permettendo....
un saltino lo si farebbe....
ke ne dici ?

3-4 cicci


kristian ha scritto:
...beh questa volta sto cercando di fare le cose in grande, ma quando volete, basta un colpo di telefono un paio di giorni prima, e anche se siamo in tre o quattro va benissimo lo stesso..!!!
ripeto il furgone è mio, ed è sempre disponibile.....
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
........pija foco.....!!!...'sto organizzà pe domenica, e tu vo venì de sabato ???

...al massimo ti indico dove inizia e finisce la discesa...!!!!!!!



......c'è il sole....ssst...non facciamo sentire...........
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
....molto bene.......
chi vuole venire allora domenica ?...la pista è bella pulita (c'ho certi calli sulle mani a forza di rastrellare foglie...) se il tempo tiene ci divertiamo sicuro....

molto in dubbio la salsicciata sui caminetti, per motivi tecnici (ma chi è che sta a guardare il fuoco per fare la brace ??), ma sicuramente se vi volete fermare a mangiare, qualche buon ristorantino che ci fa due strangozzi in zona lo rimedio sicuro..........
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
co fabbio, flavia e gli altri mangiammo gli strangozzi li nella piazzetta da dove si parte.... c'era sembrato molto onesto.





kristian ha scritto:
....molto bene.......
chi vuole venire allora domenica ?...la pista è bella pulita (c'ho certi calli sulle mani a forza di rastrellare foglie...) se il tempo tiene ci divertiamo sicuro....

molto in dubbio la salsicciata sui caminetti, per motivi tecnici (ma chi è che sta a guardare il fuoco per fare la brace ??), ma sicuramente se vi volete fermare a mangiare, qualche buon ristorantino che ci fa due strangozzi in zona lo rimedio sicuro..........
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...allora, salvo un colpo che ci prenda, il ritrovo è presso la stazione di servizio API di fronte all'incrocio flaminia/monteluco alle ore 9.00 circa....

per chi viene da Nord (perugia e c.) sarebbe la seconda uscita per spoleto dopo il traforo che passa sotto il castello (la rocca/ ponte delle torri)

per chi viene da sud (roma e c.) sarebbe la prima uscita per spoleto dopo quella p..pa della somma....

...non vi scordate la bicicletta, il casco occhiali sciarpa e guanti....
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
se il tempo è buono me sa che veniamo in 8 o 9 da foligno!

però facciamo quasi tutti mezza giornata, mi sa che al max all'una rientriamo.

e forse abbiamo pure un furgone!

nell'eventualità che non ce l'avessimo ci stiamo tutti? c'è la possibilità di noleggiarne un altro?

dovrei avere la risposta domani sera
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
dmatto ha scritto:
se il tempo è buono me sa che veniamo in 8 o 9 da foligno!

però facciamo quasi tutti mezza giornata, mi sa che al max all'una rientriamo.

e forse abbiamo pure un furgone!

nell'eventualità che non ce l'avessimo ci stiamo tutti? c'è la possibilità di noleggiarne un altro?

dovrei avere la risposta domani sera


..fino ad ora saremo una quindicina......purtroppo non sò se noleggiare un'altro furgone (..co 'sto tempo così incerto se non viene nessuno .....)
..se riuscite ad avere un mezzo sarebbe ottimo, altrimenti bisogna fare i turni, ma così di discese non se ne fanno molte.....

..cosa suggerite...?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo