DEVINCI SPARTAN 650b

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
  • Mi piace
Reactions: guapo73

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
allora spacca i culi o no?
Per curiosità, quanto pesi e che durezza molle usi?
Alte ,basse e rebound come le tieni?

Io, alte e basse tutte "aperte" e robound a metà..
Dappaura....set up simile al tuo con rebound a 4 click dal tutto chiuso.....molla da 350 per un peso di 75kg...in salita trazione impressionante e discesa scassata è sbalorditivo!! Si accoppia benissimo con la formula 35
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
  • Mi piace
Reactions: guapo73

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Domanda per chi ha la spartan M
E attacco manubrio da 50 e manubrio rise 30
A quanto l'avete tagliato il canotto...???
Prima di farlo corto......

Per ora l'ho usata 3 volte con 15mm sotto e il resto per stringere sopra....ma qualcosa vorrei tagliare...

34187f3208e5c33dfff33c7e594091bc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Domanda per chi ha la spartan M
E attacco manubrio da 50 e manubrio rise 30
A quanto l'avete tagliato il canotto...???
Prima di farlo corto......

Per ora l'ho usata 3 volte con 15mm sotto e il resto per stringere sopra....ma qualcosa vorrei tagliare...

34187f3208e5c33dfff33c7e594091bc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il cannotto della mia è tagliata a 19,5cm
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Azzo....allora sono più alto 2 cm di te....infatti volevo tagliare proprio 2 cm...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Non vi ho ancora presentato la mia spartana..[emoji12][emoji12][emoji12]
Telaio trovato in negozio nuovo di pacca, il resto l'avevo della vecchia bike apparte le ruote....l'ho già da 1 mesetto...una bomba[emoji1][emoji1][emoji1]
c409f63bd8d467b3919e68180559e0cd.jpg


L'unica cosa che stona un po' è quel bianco degli steli forcella...mi sa che la vernicerò in seguito....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Non vi ho ancora presentato la mia spartana..[emoji12][emoji12][emoji12]
Telaio trovato in negozio nuovo di pacca, il resto l'avevo della vecchia bike apparte le ruote....l'ho già da 1 mesetto...una bomba[emoji1][emoji1][emoji1]
c409f63bd8d467b3919e68180559e0cd.jpg


L'unica cosa che stona un po' è quel bianco degli steli forcella...mi sa che la vernicerò in seguito....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che bel montaggio! Come va il topaz?
Comunque si l'unica cosa è a forcella bianca, che poi a me proprio non piace di base la forcella bianca, se puoi fargli qualcosa :cucù::smile:
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Sinceramente non ho un metro di valutazione con il monarc, sono passato da una jekyll 26 a questa...un'altro pianeta...[emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
ho un problemino con la mia Spartan rs: pedalando all'indietro la catena non si adagia perfettamente sui denti del pignone dietro. Più il pignone è grande più si nota questo problema di allineamento, tanto che sui 2-3 pignoni più grandi questa dopo qualche giro cade. So che l'11v di Sram da questo problema sul pignone da 42 (mi capitava anche sull'enduro che avevo prima), ma mi è nuova che ciò accade anche sui due pignoni che seguono. Non è sicuramente un problema di regolazione del cambio in quanto la catena non vi passa pedalando all'indietro da corona a pacco pignoni (e comunque in pedalata non da problemi). Credo sia un problema di line catena generato dalla guarnitura. La RF affect sembra essere montata nel modo corretto (1 spessore rosso più l'inserto nero su cui si adagia lo spessore rosso, ho provato per curiosità ad eliminare lo spessore rosso ma il problema persiste). Volevo capire se il mio è un caso isolato (oppure la combinazione spartan+affect+sram gx da questo problema di linea catena) e se avete qualche consiglio da dare....
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Non vi ho ancora presentato la mia spartana..[emoji12][emoji12][emoji12]
Telaio trovato in negozio nuovo di pacca, il resto l'avevo della vecchia bike apparte le ruote....l'ho già da 1 mesetto...una bomba[emoji1][emoji1][emoji1]
c409f63bd8d467b3919e68180559e0cd.jpg


L'unica cosa che stona un po' è quel bianco degli steli forcella...mi sa che la vernicerò in seguito....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colorazione fantastica:spetteguless:

Un saluto a tutti gli spartani:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo