Hai una foto di queste manopole?
scusate, pensavo fossero in dotazione standard su tutte le spartan
in allegato la foto
Hai una foto di queste manopole?
scusate, pensavo fossero in dotazione standard su tutte le spartan
in allegato la foto
se prima la spartan faceva paura ocn il monarch con lo Storia è terrificante!!!!!.....caxxo ne ha sempre di più!!!! grazie per il consiglio[/QUOTE
Hai preso il "Lok" come il mio?
Yes il lok
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
allora spacca i culi o no?
Per curiosità, quanto pesi e che durezza molle usi?
Alte ,basse e rebound come le tieni?
Io, alte e basse tutte "aperte" e robound a metà..
Dappaura....set up simile al tuo con rebound a 4 click dal tutto chiuso.....molla da 350 per un peso di 75kg...in salita trazione impressionante e discesa scassata è sbalorditivo!! Si accoppia benissimo con la formula 35allora spacca i culi o no?
Per curiosità, quanto pesi e che durezza molle usi?
Alte ,basse e rebound come le tieni?
Io, alte e basse tutte "aperte" e robound a metà..
Dappaura....set up simile al tuo con rebound a 4 click dal tutto chiuso.....molla da 350 per un peso di 75kg...in salita trazione impressionante e discesa scassata è sbalorditivo!! Si accoppia benissimo con la formula 35
"4 clik" equivale a metà, ne ha 8.. quindi identico!! Daje!!
Riguardo alla forca, non ti dico con la Lyric 170mm rct3 boost..
Il cannotto della mia è tagliata a 19,5cmDomanda per chi ha la spartan M
E attacco manubrio da 50 e manubrio rise 30
A quanto l'avete tagliato il canotto...???
Prima di farlo corto......
Per ora l'ho usata 3 volte con 15mm sotto e il resto per stringere sopra....ma qualcosa vorrei tagliare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi sapete per caso se esistono e se qualcuno produce delle grafiche per il telaio della spartan?
Ho una spartan carbon colorazione lime
Il cannotto della mia è tagliata a 19,5cm
Non vi ho ancora presentato la mia spartana..[emoji12][emoji12][emoji12]
Telaio trovato in negozio nuovo di pacca, il resto l'avevo della vecchia bike apparte le ruote....l'ho già da 1 mesetto...una bomba[emoji1][emoji1][emoji1]
L'unica cosa che stona un po' è quel bianco degli steli forcella...mi sa che la vernicerò in seguito....
Non vi ho ancora presentato la mia spartana..[emoji12][emoji12][emoji12]
Telaio trovato in negozio nuovo di pacca, il resto l'avevo della vecchia bike apparte le ruote....l'ho già da 1 mesetto...una bomba[emoji1][emoji1][emoji1]
L'unica cosa che stona un po' è quel bianco degli steli forcella...mi sa che la vernicerò in seguito....