Colorazione fantastica
Un saluto a tutti gli spartani
Li riconosci i tuoi steli..???[emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colorazione fantastica
Un saluto a tutti gli spartani
Ciao a tutti, qualcuno del gruppo è passato da pike a lyric? Saprebbe darmi una valutazione sulla differenza tra le due? So che c'è una sezione dedicata ma volevo un giudizio spartano sulla faccenda. Piu che sul funzionamento dell'idraulica mi stavo chiedendo se è avvertibile e migliora la guida la maggiore rigidità. Anche se oggi a dire il vero non vedo vedo flettere la mia forca.
Grazie
Li riconosci i tuoi steli..???[emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fatta la pazzia. Telaio da montare con calma, ero indeciso tra spartan e nomad...alla fine sono andato di spartan! Ho fatto bene :) ?
Un paio di info in attesa che arrivi il telaio cosi intanto mi attivo a cercare i componenti. Diametro cannotto reggisella? Larghezza mov. centrale e tipo? battuta mozzo post? grazie ragazzi
Un paio di info le ho trovate: 31.6 , 142x12 ma mov.centrale non so
Ciao a tutti, sto per acquistare una Devinci Spartan Carbon 2016, premetto che ho già una bici da DH, e vorrei comprare una Enduro per pedalarmela un po' e divertirmi in discesa. Sono molto orientato verso questa bici, anche se non ho letto molte recensioni per quanto riguarda la pedalabilita in salita. Qualcuno sa darmi qualche info in più? Si pedala bene come bici? Spero di aver scritto nella sezione giusta, grazie in anticipo a tutti!
ispirato dal meraviglioso lavoro di [MENTION=214271]ZANKYNO01[/MENTION] (grazie per i consigli), mi sono deciso anche io ho datore una rinnovata alla livrea della mia ragazza.
Qualcuno di voi monta una forca da 150 sulla spartana?
sai che verrai bannato per questa domanda!!!!!
Scherzi a parte, secondo me è molto bilanciata così, anche in salita quindì non vedrei motivo per abbassare a 150 mm l'anteriore