DEVINCI SPARTAN 650b

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Li ho avuti (e li ho ancora) sulla 26 (dixon, sono quasi in topic) modello spike-enduro, sono buoni cerchi, robusti affidabili e abbastanza leggeri, mai stallonato ed i copertoni di varie marche andavano su senza camera con la pompa a mano. Unica pecca l'anodizzazione che non è molto resistente... Esteticamente molto belli.



Ma dove li hai presi..??? Xke nella mia zona non li trovo....on-line..???


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Qualcuno conosce il peso del manubrio con cui esce di serie la Spartan? Ma anche troy e wilson escono con lo stesso mi pare.

[MENTION=170934]albertocave[/MENTION] tu che mi dici sai qualcosa? Visto che ti era piaciuto tanto:smile:
 

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
287
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
Ciao a tutti, vorrei chiedere agli spartani muniti di pike e monarch se hanno montato e come giudicano i token per aumentare progressività di forcella e ammo.
Di base mi piacciono le sospensioni sostenute, sono 75/76 kg estito e tengo la forca (dual position) 90 psi e 9 click ancora da fare per aprire tutto.
L'ammo 170 psi e 2 click ancora da fare per aprire tutto.
Dietro in questo modo ho un sag del 35%

Sono in vena di esperimenti.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao a tutti, vorrei chiedere agli spartani muniti di pike e monarch se hanno montato e come giudicano i token per aumentare progressività di forcella e ammo.
Di base mi piacciono le sospensioni sostenute, sono 75/76 kg estito e tengo la forca (dual position) 90 psi e 9 click ancora da fare per aprire tutto.
L'ammo 170 psi e 2 click ancora da fare per aprire tutto.
Dietro in questo modo ho un sag del 35%

Sono in vena di esperimenti.
io sono uno di quelli tokenizzati.....PIKE 1 token sag 30% e monarch con 5 tokens sag 35%..peso all'incirca come il tuo....
Bici + sostenuta nei 2/3 di esc in giù...e sensibile quanto basta....
Giudizio positivo sulla versatilità dei tokens...
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Avete info sui colori 2017..??? Perché sono stato ad informarmi sul prezzo di un telaio Carbon e mi hanno detto che non hanno disponibili i 2016 e stanno già consegnando i 2017....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Avete info sui colori 2017..??? Perché sono stato ad informarmi sul prezzo di un telaio Carbon e mi hanno detto che non hanno disponibili i 2016 e stanno già consegnando i 2017....


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuro il rosso/grigio ci sara anche nel 2017 ed ho il sospetto la vera 2017 sara come quella di oton rossa e gialla o secondo me faranno la reverse ovvero la giall e rossa, vediamo se ci ho dato..
Per intendersi come è il limited edition della troy
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Dopo un mese in cui il male alle ginocchia non mi ha lasciato stare e in cui ho lasciato la spartan in garage tutta infangata, ieri finalmente l'ho lavata e messa in high, cambiando un po' la posizione in sella... Mo vedremo, sicuramente risolvo anche il fatto di zappare ovunque con i pedali :smile:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Dopo un mese in cui il male alle ginocchia non mi ha lasciato stare e in cui ho lasciato la spartan in garage tutta infangata, ieri finalmente l'ho lavata e messa in high, cambiando un po' la posizione in sella... Mo vedremo, sicuramente risolvo anche il fatto di zappare ovunque con i pedali :smile:
ma hai provato ad usare meno sag ma con piu token ring?
prova a fare una pazzia, 6 token ring e 20% sag.
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
ma hai provato ad usare meno sag ma con piu token ring?
prova a fare una pazzia, 6 token ring e 20% sag.

Che coraggio chiamarla solo pazzia:omertà::smile:
Come fai ad usare tutta la corsa con sei token e 20% di sag?

Comunque il problema principale non è quello, a quello posso resistere. Il fatto è che sto cercando di trovare una posizione adeguata per pedalare perché da un po' di tempo ho male alle ginocchia. Vediamo se avvicinando il culo al centro delle pedivelle migliora oppure no...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Che coraggio chiamarla solo pazzia:omertà::smile:
Come fai ad usare tutta la corsa con sei token e 20% di sag?

Comunque il problema principale non è quello, a quello posso resistere. Il fatto è che sto cercando di trovare una posizione adeguata per pedalare perché da un po' di tempo ho male alle ginocchia. Vediamo se avvicinando il culo al centro delle pedivelle migliora oppure no...

per usare piu corsa devi solo premerla di più :cucù:

io sono minuscolo, peso vestito da bici e zaino 55kg e sto usando questi settaggi, a livello di pedalata qualcosina mi ha risolto, solo alcune volte zappo a terra, ma sooo perche sbagliavo io.
son stato sempre una pippa a pedalare, dopo gli anni di fermo forzato, ed ora dalle risposte delle ultime lastre pare che dovrò quasi appenderla al chiodo la mtb.
se usi gli attacchi potrebbe essere buona cosa la visita ad un biomecca.
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
per usare piu corsa devi solo premerla di più :cucù:

io sono minuscolo, peso vestito da bici e zaino 55kg e sto usando questi settaggi, a livello di pedalata qualcosina mi ha risolto, solo alcune volte zappo a terra, ma sooo perche sbagliavo io.
son stato sempre una pippa a pedalare, dopo gli anni di fermo forzato, ed ora dalle risposte delle ultime lastre pare che dovrò quasi appenderla al chiodo la mtb.
se usi gli attacchi potrebbe essere buona cosa la visita ad un biomecca.

No non uso gli attacchi per fortuna, non li ho mai presi in considerazione perché da quando qualche anno fa ebbi un "grave" incidente non mi sono più ripreso per pigrizia e sono una pippa con qualsiasi male:smile:

In discesa comunque non sono uno che la spreme poco, sono il più scarso del mio gruppetto per carità ma gli altri due sono dei veri maiali, sinceramente potrei capire sei token e sag del 30-35 ma cosi non penso che avrebbe senso per me, anche se comunque c'è da dire che ero scettico, mesi fa, pure al solo inserimento di tokens:)
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
qualcono di voi usa un portabici peruzzo bsd...???
io ho quello....e mi sta venendo il dubbio che ci possa stare........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo