• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DEVINCI SPARTAN 650b

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Grande!!...
io ho fatto giornata di test con il resto della mia squadra......c'era parecchia nutella ma rimango sbalordito su scassato e radici in rapida successione....Sto cercando di trovare equilibrio con monarch debonair ed ho messo un altro token alla pike scendendo un filino di pressione...(siamo a 2 gettoni).....mi piace sempre di più....
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra


Il manuale riporta un'errata indicazione sulla posizione del chip e la modifica della geometria che ne deriva (altezza bb e apertura angolo sterzo).
la figura LOW si riferisce in realtà a movimento centrale alto (344) e angolo sterzo aperto 66,5° quindi geometria HI......
viceversa la figura HI si riferisce ad un setting low
Basta invertire le scritte......
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Reactions: maramouse

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Oggi dopo la terza uscita con il nuovo mezzo ho iniziato a conoscerla e a divertirmi come un matto!
Il monarch plus debon air dietro assorbe tutto ed è uno schiacciasassi e non arriva mai in fondo. Sembra quasi di avere la ruota post a terra anche se è a 2 bar. Con la pike mi sto piano piano trovando bene e mi sto abituando pure al manubrione da 780mm (venivo da un 725mm)...
Le Hans Dampf di serie sono incollate a terra anche se sono dure da portare su in salita.
Insomma a parte cheè un po' pesantuccia sono pienamente soddisfatto!
Poi la colorazione "team" è tanta roba!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Se puoi posta una fotina
 

lozar72

Biker novus
4/9/13
17
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi. Dovrei cambiare i cerchi alla spartan carbon e sono indeciso tra e-thirtheen TRS+ oppure ztr flow ex. Voi quale mi consigliate.
ciaoooo
 

chemical

Biker popularis
11/12/13
63
0
0
Visita sito
io personalmente prenderei gli ztr flow ex, senza pensarci. Con mozzi hope pro evo 2, sono ruote a prova di bomba, vai sul sicuro. Poi lascio la parola a chi ne sa più di me
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi. Dovrei cambiare i cerchi alla spartan carbon e sono indeciso tra e-thirtheen TRS+ oppure ztr flow ex. Voi quale mi consigliate.
ciaoooo

Se ci vai giu' pesante i Flow EX sono una garanzia, non sono leggeri ma per il target di utilizzo della Spartan secondo me sono molto adatti.
Un'altra ottima alternativa sono i DT EX471 (sono quelli che hanno resistito alla discesa di Aaron Gwin senza gomma!)
 

Classifica mensile dislivello positivo