In modalità desktop non riesco a vederle. In modalità mobile si.
è internet explorer...provate con altro browser (firefox, chrome, safari) che funziona!
In modalità desktop non riesco a vederle. In modalità mobile si.
Che passaggio cavo del telescopico avete voi? Quello parzialemte esterno (linea azzurra) o totalmente interno (linea verde)? Dalle foto sul web trovo entrambe le configurazioni..
Auguri a tutti! Ho una domanda: l'attacco freno diretto al telaio è per disco da 140 o 160mm?
160 pmAuguri a tutti! Ho una domanda: l'attacco freno diretto al telaio è per disco da 140 o 160mm?
Raga ho acquistato una devinci spartan 2016 Carbon rs, quella montata sram guide, sram gx ecc. peso 14,7 kg.. come è possibile che in carbonio pesa così tanto? Le varie specialized santa Cruz ecc che stanno sui 12.5 13 cos hanno di diverso? Sulla spartan non si riesce proprio a togliere almeno un kg?
Raga ho acquistato una devinci spartan 2016 Carbon rs, quella montata sram guide, sram gx ecc. peso 14,7 kg.. come è possibile che in carbonio pesa così tanto? Le varie specialized santa Cruz ecc che stanno sui 12.5 13 cos hanno di diverso? Sulla spartan non si riesce proprio a togliere almeno un kg?
Devo dire che mi piace sempre la gente che sul forum scrive, chiede, e poi....
Mi sa' proprio che si tratta del prototipo della nuova Spartan
io non vedo mai le tue foto