Eccole
Bella..[emoji1303][emoji1303]
Quanto hai te sotto di spessori 10-15..???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccole
Grazie.Bella..[emoji1303][emoji1303]
Quanto hai te sotto di spessori 10-15..???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i possessori di spartan carbon: vorrei acquistare una carbon 2016, non mi spiego il peso alto rispetto alla concorrenza. Da dove saltano fuori 14,5 kg mentre le concorrenti in carbonio tipo slash, specy ecc sono tutte più leggere? Nella guida si sentono molto quei 1,5/2,0 kg in più?
La mia Troy alu (il telaio pesa poco più della spartan carbon credo) era a 12.7 kg...
Piccola curiosità che non centra nulla con il peso della Spartan...La mia Troy alu (il telaio pesa poco più della spartan carbon credo) era a 12.7 kg...
Montata così
Formula 35
Cc inline
Noxon terra (1650gr) tubeless
Magic Mary snakeskin
Aggressor EXO
Trasmissione completa x01
Freni rO con dischi formula flottanti
Reverb
Sella dirty native pro
Manubrio sixC 780
Crank brothers mallet E
Ora ci ho messo
Dvo diamond
Hope 3E4 con flottanti hope
Noxon enduro xl (1850gr)
Dhf DD 2.5
E pesa 13.5
Quindi con la tua con un occhio al peso potresti stare su questi valori, il secondo montaggio è decisamente robusto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Perché sono più belli!Piccola curiosità che non centra nulla con il peso della Spartan...
Come mai hai cambiato i Formula con gli Hope?
Se lo leggete lo ho inviato...
ma quanto sei ---? N'abbraccioPerché sono più belli!
La vita è quel peto silenzioso che divide i grandi propositi della gioventù dai grandi rimpianti della vecchiaia. Almeno riempiamola di cose belle, frivolezze che ci danno l'impressione di stare bene ed essere soddisfatti, prima di lasciarci lentamente scivolare nella consapevolezza della nostra nullitàma quanto sei ---? N'abbraccio
La vita è quel peto silenzioso che divide i grandi propositi della gioventù dai grandi rimpianti della vecchiaia. Almeno riempiamola di cose belle, frivolezze che ci danno l'impressione di stare bene ed essere soddisfatti, prima di lasciarci lentamente scivolare nella consapevolezza della nostra nullità