Depilarsi si, depilarsi no e perchè ?

max70

Biker superis
21/9/03
425
0
0
54
Desio
Visita sito
Io mi sono depilato l'altro giorno per la prima volta,piu' per curiosità che per necessita' e devo dire che a parte lo sbattimento iniziale quando mi son visto i miei garroncini lì, belli lisci , mi sono parsi anche piu' muscolosi,chissà forse adattando una frase di Gunny Higway se sembro un pro magari inizio a pedalare come un pro :smile: :smile:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Dopo anni passati a prendere in giro quelli che si depilavano.... tre settimane fà mi sono depilato anch'io :maremmac:
per la serie "finchè ci s'ha i denti in bocca non si sà quel che ci tocca" ( saggezza popolare mugellana)

Dopo tre settimane il bilancio è questo:

vantaggi=
- Soffro meno il caldo
- meno pruriti quando sudo
- ho iniziato ad usare una crema rinfrescante-defatigante ( e non è male)
- meno punture di tafani ( è strano ma anche sabato i tafani hanno divorato un biker pelosissimo che era con noi, e a me solo una pinzatura e attraverso i calzoncini!)
- Le sbucciature guariscono rapidamente
- Mi asciugo in un lampo
- I muscoli hanno più risalto visivo

svantaggi=
- perdita di tempo
- quelli che prendevo per il culo ora mi fanno una testa così
- in alcuni punti la ricrescita è fastidiosa

poi c'è un punto che ancora non mi è chiaro se sia un vantaggio o no: le donne mi guardano le gambe
:shock: ... è vero, mi rendo conto che sempre più spesso mi capita di sorprendere delle femmine che mi fissano le gambe.... mah!

Quelle che ho interpellato direttamente in maggioranza hanno espresso un giudizio positivo :-?
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
XANDER ha scritto:
Dopo anni passati a prendere in giro quelli che si depilavano.... tre settimane fà mi sono depilato anch'io :maremmac:
per la serie "finchè ci s'ha i denti in bocca non si sà quel che ci tocca" ( saggezza popolare mugellana)

Dopo tre settimane il bilancio è questo:

vantaggi=
- Soffro meno il caldo
- meno pruriti quando sudo
- ho iniziato ad usare una crema rinfrescante-defatigante ( e non è male)
- meno punture di tafani ( è strano ma anche sabato i tafani hanno divorato un biker pelosissimo che era con noi, e a me solo una pinzatura e attraverso i calzoncini!)
- Le sbucciature guariscono rapidamente
- Mi asciugo in un lampo
- I muscoli hanno più risalto visivo

svantaggi=
- perdita di tempo
- quelli che prendevo per il cü ora mi fanno una testa così
- in alcuni punti la ricrescita è fastidiosa

poi c'è un punto che ancora non mi è chiaro se sia un vantaggio o no: le donne mi guardano le gambe
:shock: ... è vero, mi rendo conto che sempre più spesso mi capita di sorprendere delle femmine che mi fissano le gambe.... mah!

Quelle che ho interpellato direttamente in maggioranza hanno espresso un giudizio positivo :-?

caspita!
sottoscrivo tutto quello che hai detto! :-?

(a parte i commenti positivi delle donne... %$)) )
 

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
XANDER ha scritto:
...
- meno punture di tafani ( è strano ma anche sabato i tafani hanno divorato un biker pelosissimo che era con noi, e a me solo una pinzatura e attraverso i calzoncini!)
...

Questa andrebbe sperimentata, significa che hai tafani piacciono i peli? :shock:
a rigor di logica dovrebbero pizzicare meno con i peli no?
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
si i tafani pungono di meno , le fighe si spettinano poi ho sentito anche che si vince alla lotteria e mio cuggino ( il famoso.... perchè ne ho anch'io uno...) ha fatto i miliardi perchè mentre era depilato lo hanno notato dei talentz scoutz e lo hanno ingaggiato per fare la controfigura alle gambe di julia robertz in pretty woman.
a frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) :-) :-)
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
leggendo sto topic mi sono fatto una idea:
LO YETI IN CONFRONTO E' GLABRO :smile: :smile:

ma che siete tutti (quelli che si depilano) degli orsi bruni???????

mah?

ps. da quello che ho visto una volta in un documetario i tafani sono attirati dal colore nero motivo per cui pungono soprattutto sopra i pantaloncini.
da questa considerazione per i pelosi che vengono martoriati dai tafani FATEVI I PELI BIONDI... :smile: :smile:

ps: io sono peloso al punto giusto e me li tengo al più li accorcio.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
lukra ha scritto:
XANDER ha scritto:
....- I muscoli hanno più risalto visivo

... è vero, mi rendo conto che sempre più spesso mi capita di sorprendere delle femmine che mi fissano le gambe.... mah!

Quelle che ho interpellato direttamente in maggioranza hanno espresso un giudizio positivo :-?

:-( OMMAMMAMIA...! :shock: :-( :shock:

mah, guarda che anche le donne son varie: c'è quelle che gradiscono il muscolo pulito e quelle che vogliono l'orsacchiotto... :smile:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
leggendo sto topic mi sono fatto una idea:
LO YETI IN CONFRONTO E' GLABRO :smile: :smile:

ma che siete tutti (quelli che si depilano) degli orsi bruni???????

mah?

ps. da quello che ho visto una volta in un documetario i tafani sono attirati dal colore nero motivo per cui pungono soprattutto sopra i pantaloncini.
da questa considerazione per i pelosi che vengono martoriati dai tafani FATEVI I PELI BIONDI... :smile: :smile:

ps: io sono peloso al punto giusto e me li tengo al più li accorcio.

Cmq i tafani vivono pungendo animali quali mucche, cavalli, pecore etc tutti animali molto pelosi, chissà forse non associano la pelle glabra a qualcosa di commestibile!

Spiacente per la teoria del documentario, ma avevamo entrambi i pantaloncini grigi!

vedi foto...
 

Allegati

  • il-peloso.jpg
    il-peloso.jpg
    32,5 KB · Visite: 53
  • il-depilato.jpg
    il-depilato.jpg
    25,5 KB · Visite: 52

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
SI. ok..

Come vi depilate????...questo nessuno lo dice...

Ceretta!??!?

Pinzette un pelo x volta?

Rasoio?

Dite dite....

Io faccio sul torace col silkepil della mia ragazza, non è come la ceretta ma:

a) Si fa in 2 minuti e viene discretamente bene

b) Non si soffre come un cane (ho fatto una volta la ceretta sul torace in agosto......................... :scassat: :scassat: ).....

Alura!??!?!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Ti depili il torace!?! e scusa ma che vantaggio hai in bici? :smile:

La prima depilazione l'ho fatta con la crema depilatoria ( comprata dal ciclista), è un sapone puzzolente che si spalma sulle gambe, si aspetta per 8 minuti e poi si raschia via con una palettina, è noioso ma funziona bene, la successiva ricrescita la taglio con un rasoio usa e getta sotto la doccia ( con un pò di sapone da barba a pennello), per le irritazioni della ricrescita ( solo la prima vaolta mi ha dato noia) ho usato il Proraso.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
lukra ha scritto:
XANDER ha scritto:
....- I muscoli hanno più risalto visivo

... è vero, mi rendo conto che sempre più spesso mi capita di sorprendere delle femmine che mi fissano le gambe.... mah!

Quelle che ho interpellato direttamente in maggioranza hanno espresso un giudizio positivo :-?

:-( OMMAMMAMIA...! :shock: :-( :shock:

Cos'è che ti turba figliuolo :prega: confidati, il fatto che guardano le gambe degli uomini :shock: o il fatto che sono femmine :maremmac: purtroppo "mala tempora currunt", il vizio ed il peccato imperversano, si narra addirittura, in certi lochi oscuri e perigliosi, di femmine che osino guardare :shock: o addirittura toccare :maremmac: :maremmac: i sederi degli uomini ORRORE!!! VADE RETRO :prega: :prega: :prega:

BASTA

L'OMO VERO, in quanto mascolo, ha da essere con la panza e la pelata, peloso e in canottiera, e che diamine basta con questi effeminati che con la scusa dello sport sculettano in mutande, arderete tra le fiamme dell'inferno nel girone dei sodomiti!!!!

La femmina deve essere baffuta e forte di caviglia, addobbarsi con vesti larghe e lunghe fino ai piedi, arrossire distogliendo lo sguardo se a messa un OMO la guarda e sulla camicia da notte devon ricamarsi le seguenti parole "non lo fò per piacer mio ma per voler di dio" :prega:

Umilmente vostro Don Martellone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo