Demo e inDemoniati

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
Ciao io sul mio telaio alla fine mi sono rassegnatoe ho montato un movimento da 83 ho su un MRP come guida ma dovevo metterli troppi distanziali per farlo girare bene.
Prima avevo su quello della truvativ col movimento da 73 ma era montato penosamente ..........:spetteguless:
FINALMENTE IN SETTIMANA MI ARRIVA IL TELAIO NUOVO:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
..........................PAURA......................
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ciao a tutti, vorrei acquistare per la mondeo SW un portabici posteriore per trasportare la mia demo 7 e mi chiedevo se qualche inDemoniato potesse aiutarmi nella scelta....ho visto qualcosa della Thule, qualcuno lo usa?

grazie a tutti
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
618
143
0
Bergassana
Visita sito
ciao a tutti, vorrei acquistare per la mondeo SW un portabici posteriore per trasportare la mia demo 7 e mi chiedevo se qualche inDemoniato potesse aiutarmi nella scelta....ho visto qualcosa della Thule, qualcuno lo usa?

grazie a tutti
Ciao ,io ho un Thule ,su la bravo del 2000, è un modello con due leve che fanno agire dei ganci sul portellone,30" per metterlo,30" per levarlo.A me ha retto più di 60 Kg anche viaggiando su fondi non perfetti,e dopo 3 anni non ho visto nessun segno sulla carozzeria.Ho un big hit a cui lascio montate le ruote dato che non sporgono dalla sagoma laterale dell'auto
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti, vorrei acquistare per la mondeo SW un portabici posteriore per trasportare la mia demo 7 e mi chiedevo se qualche inDemoniato potesse aiutarmi nella scelta....ho visto qualcosa della Thule, qualcuno lo usa?

grazie a tutti

la thule fa ottimi prodotti, vai tranquillo.
ti ricordo che in ogni caso il portabici (o la bici) non deve coprire(nemmeno parzialmente) le luci e la targa dell'auto. dovrai applicare al portabici (anche se viaggi vuoto) la tabella omologata per carichi sporgenti. lateralmente la bici può sporgere per 30 cm dalle luci.
ciao
 

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
la thule fa ottimi prodotti, vai tranquillo.
ti ricordo che in ogni caso il portabici (o la bici) non deve coprire(nemmeno parzialmente) le luci e la targa dell'auto. dovrai applicare al portabici (anche se viaggi vuoto) la tabella omologata per carichi sporgenti. lateralmente la bici può sporgere per 30 cm dalle luci.
ciao
GIA GIA 76 EURO DI MULTA E TRE PUNTI..................:soffriba:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
grazie penso proprio che prenderò un thule!

ora è solo questione di trovare un modello bello tosto per caricare un paio di demo!!!

Guarda io non so... il mio Demo7 lo smonto sempre.. via le ruote.. e nel bagagliaio..

figurati che io avevo una mini e adesso una grande punto... non so se prendere il portabici.. non mi sono mai fidato + di tanto...
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
... nessun problema se fra un mese cambi auto: è triste, ma visto che della mia 156 mi danno poco più di un calcio in kiulo me ne frego e i pin dei pedali si accoppiano allegramente con i sedili posteriori in pelle!!!!

La mia Audi non la pensa ugualmente.....Cmq cé sempre la Polo della cara mammina..... sempre disponibile e sempre pronta, poi abbiamo la fortuna di avere un Ford Bedford (quello degli A-TEAM per intenderci) bianco bellissimo, iperscassato ma ci fa comodo per andare a fare qualche discesa e se ci si riduce all'osso allora.......APE PIAGGIO mitica !!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
dai ragazzi .. diamo una mano a ice man a scegliere il colore giusto per il suo demo... in abbinato alla forcella.....


ho fatto qualche prova su sua richiesta.....

partiamo dall'ormai classico bianco...


demobiancocopiaeb1.jpg


al verde con forcella nera......


demoverdecopiace8.jpg




e al top secondo me... verde con forca bianca....


demoverdefoxbiancaog4.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mmm.. bianca fa schifo... :-)



hahahhahah si si proprio schifo le demo bianche non capisco come si possano pensare cose del genere....:hahaha::hahaha::hahaha:


va là tienitel stretta che la prossima volta che vendo a surfare o girare in bici a riva... passo da casa tua e puff... hahahah


ma vai una foto al sole.. con un bello sfondo alla tua bimba... qualcosa tipo questo sfondo qui....

http://img355.imageshack.us/img355/8630/mdebolderhc0.jpg

riconosci?



@ iceman... cavolo quella bianca non ce l'ho più ma vedo di farla al volo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo