• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

E lo chiedi??? Però levagli quella 66... sappi che ci sta soffrendo!
 

rikipatrol

Biker popularis
20/2/06
57
0
0
mi
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2018, Cube Stereo Hybrid 140 TM

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Puffo pure in Sardegna non abbiamo un sistema di risalita... eppure MONOCORONA REGNA SOVRANA!!!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
se e' un monocorona "umano" si sale lo stesso... anche se dipende molto dalla salita (e dalle tue gambe)
in generale su asfalto io il 36 lo tiro bene... ma su sentieri non saprei davvero : (
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
sul demo sia 2007 che 2006 si può montare tranquillamente il deragliatore anteriore senza nessunissima modifica...anche sul 9.....

sono bici studiate sia per il freeride che il dh e le hano fatte molto versatili...è proprio quello che mi piace del demo!
 

ma dove lo monteresti...., mi sembra difficile che si possa inserire nel piantone, vista la forma....



secondo te è fattibile?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
puoi vedere se il deragliatore si può montare fra la calotta del movimento centrale e il telaio(ci sono deragliatori x essere montati in questo modo...)

ciauz
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
per montare un deragliatore sui telai serie Demo... vedete il moncherino di tubo nella parte bassa dei foderi? Quello che nel carro è posizionato perpendicolarmente ai foderi orizzontali e al fulcro del carro??? il deragliatore và li! Fascetta bassa e tiraggio dal basso... OK???
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Calmi, calmi!o-o
Tranquilli: mi sono appena aggiudicato una Shiver su ebay.:-?
Che ne pensate

ne penso un gran bene, qui sotto c'è la mia bimba con la sua brava vecchia shiver


come poi potrete notare la mia Palmer addirittura ha la tripla, montando una piastra al posto del guidacatena......tutto artigianale ma funziona
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Hey puffo in Bike io vado molto spesso sull' etna ma se ci si organizza si sale in macchina senza problemi... non ho mai avuto la doppia e ne mai la monterò...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5

 

Allegati

  • demo8.jpg
    38,3 KB · Visite: 52
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo