• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikipatrol

Biker popularis
20/2/06
57
0
0
mi
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2018, Cube Stereo Hybrid 140 TM
grazie Lepus, quindi per quello che devo fare io mi sembra di capire che mi conviene cercare una Demo8 del 2006... giusto?! e gli anni precedenti hanno delle controindicazioni o vado sul sicuro?

ciAO!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grazie Lepus, quindi per quello che devo fare io mi sembra di capire che mi conviene cercare una Demo8 del 2006... giusto?! e gli anni precedenti hanno delle controindicazioni o vado sul sicuro?

ciAO!


Sappi che le Demo sono degli autotreni! Rapide ad inserirsi in curva e robuste come carriarmati... l'unica serie su cui non so nulla è la serie 2007... aspetterei un annetto prima di comprar la serie 2007... tutte le altre... vai sul velluto!
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
fratè sul video earthed 4 ci sono 2 che corrono insieme hanno -foes 2.1 con la fox -foes2.1 con la curnutt
lai visti?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
io avevo pensato alla demo tatoo....poi ieri sera il mio si vende mi ha proposto una demo 2006 a prezzo fantastico......che vorrei affiancare alla mia Palmer replica, diciamo non più di primo pelo.
L'idea sarebbe di mettere sempre più fr style la Palmer (tripla come ha ora, cerchi e gommazze non proprio estremi) così da poter andare anche in salita come sto facendo ora.....poi la demo per le raidate con funivia o furgone
che faccio? demo 2006 oppure telaio tatoo 2007 e poi la vesto?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
come hai fatto a montare la tripla sul palmer?
io ce l'avevo, ma mi avevano detto che non si poteva!

al posto del guidacatena una staffetta in alluminio che si prolunga in alto ad ospitare sia il deragliatore che poco sopra il fermo per il relativo cavo......così hai una bella fr.....a novembre c'ho fatto quasi mille m di dislivello in salita....Non si può dire che le geometrie e tutto il resto siano adatte al lavoro in salita, ma senza fretta, piano piano, con mia figlia che si è fatta carico negli utlimi km di portarmi lo zaino con le protezioni......poi me la sono goduta in dh
 

Maxgr81

Biker poeticus
vai di tattoo.. io cambierei la mia demo8 per la tattoo
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.o-o
Sono appena entrato in possesso del mio fantastico Demo9.:-?
Talmente appena che non l'ho nemmeno ancora provato.
Spero lunedi. A proposito Luca tu ci sarai per una sguarciata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo