Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
RISPOLVERO QUESTO POST...........

sono di fronte ad un bivio........

DEMO 8 2006 usato

DEMO 8 2007 nuovo

caolo non so più che fare.......e che dire......:cry::cry::cry:

il demo nuovo mi ispira per il fatto che è nuovo...cavolo immacolato...è mio e basta...

il vecchio d'alto canto è più bello esteticamente di costruzione ed è più progressivo in compressione.....
voi che mi dite???? :-?

Se vendi quel gioiellino ti scotenno..................
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Se vendi quel gioiellino ti scotenno..................

hehhehehhe no no il demo che vedi in foto è il frutto della decisione presa......hahahha cioè

demo 2006 usato......
il 2007 non mi piace come questo..
anche se magari andrà meglio....cosa che mi sembra difficile.. anche perchè non gli ho ancora trovato un difetto al demo.. perciò...hihihi:bum-bum-:
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
buono........io ho fatto la tua stessa scelta....... anche se del 2005 gli ho cambiato tutto !!!! frà un pò pianta il volo anche il 4way
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
roamedition4oh.jpg


Ma che ammo monta ?????????
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
la nucleon me la sogno,manco ne ho mai vista una dal vivo!
ho la frank mimetica,forcona rovesciata e pedali rossi cm i tuoi!
ciao!

Bè dai anke la Scapin Frank è una gran bella bigozza, l'ho provata e funziona molto bene, ce l'ha Luca di Bologna (lo conosci? Il suo nick sul forum nn me lo ricordo...)

Cmq hai anke tu i pedali Atomlab Aircorp 2007 ? Se si, anke a te scorrono molto poco? Non ho ancora capito se ruotano su cuscinetti o su boccole...

o-o
 

leomagnus

Biker popularis
27/8/06
94
0
0
bologna
Visita sito
bella ivan sono io luca di bologna e la frank ke hai provato m sa ke è la mia ql sera a san luca se nn ricordo male!
si i pedali scorrono poco xkè girano su boccole ma come dice tuttomtb di qst mese sono la ferrari dei flat!
domenica hai la bici a bologna?? s pensava di uscire tt qnt!
scusate l OT.
ciao
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
bella ivan sono io luca di bologna e la frank ke hai provato m sa ke è la mia ql sera a san luca se nn ricordo male!
si i pedali scorrono poco xkè girano su boccole ma come dice tuttomtb di qst mese sono la ferrari dei flat!
domenica hai la bici a bologna?? s pensava di uscire tt qnt!
scusate l OT.
ciao

Ah ma allora 6 tu!!! Non avevo afferreto...;-)

Purtroppo non l'ho ancora portata su la biga, cmq dove andate domenica?
Mi sa ke a Sestola c'è neve...

A presto

o-o o-o o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
posto un paio di foto nuove della mia bella...

questa è un pò sfuocata e non si vede bene quanto era sporca di fango (anke perkè è marrone...:))): ...)




Un particolare del carro in cui fa bella mostra di se la molla bianca ed i fantastici nuovissimi freni Formula Extreme DH (cavoli funzionano alla grande, potenti sensibili, modulabili, precisi ed anke stupendi da vedere, c'è solo una parola x descriverli: ROCK'N ROOOOOOL!!!!!!:-? :-? :-? )



ed infine un pò di action, una foto carina che rende un pò l'idea della velocità...



o-o o-o o-o​
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ivantaggi... che pedali sono i tuoi? Sono anodizzati o sbaglio? Costo? MAteriali? Sono su cuscinetti o su boccole? Io prima di postare nuove foto voglio finire gli upgrades.
L'ultima foto che dà l'idea di velocità... un discreto esmpio di panning... un pò fuori fuoco ma carina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo