• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

I pedali sono le ferrari dei pedali non solo x il colore: Atomlab Aircorp 2007 colore rosso anodizzato, comprati su chainreaction alla modica cifra di circa 70 Euro, sono sottili, leggeri, robusti e molto larghi ed hanno un ottimo grip; solo che non ho ancora capito se ruotano su cuscinetti o su boccole perchè su tuttomtb dicono che ruotano su boccole, ed in effetti non brillano x scorrevolezza, ma sul sito ufficiale atomlab c'è scritto "double du bearings" che dovrebbe significare doppi cuscinetti sigillati, o sbaglio?

o-o
 

leomagnus

Biker popularis
27/8/06
94
0
0
bologna
Visita sito
no ivan i du bearings sono boccole in teflon,sono praticamente le stesse che si usano come boccole di scorrimento tra steli e foderi delle forcelle,solo piu piccole,i cuscinetti a sfere in inglese si dovrebbero chiamare roller bearing!
ciao
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
no ivan i du bearings sono boccole in teflon,sono praticamente le stesse che si usano come boccole di scorrimento tra steli e foderi delle forcelle,solo piu piccole,i cuscinetti a sfere in inglese si dovrebbero chiamare roller bearing!
ciao

...ah ok ora ho capito, grazie.

o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Pochi giorni fà (dopo 2 mesi..)è rientrato un mio amico dall'america e mi ha detto che là stanno richiamando tute le demo7 per problemi di rotture al carro posteriore ( ( Qualcuno sà qualcosa ??La stavo per prendere ma mi son bloccato un attimo... (
 

rikipatrol

Biker popularis
20/2/06
57
0
0
mi
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2018, Cube Stereo Hybrid 140 TM
Ciao indemoniati, mi potreste spiegare bene le differenze tra demo 7-8-9?? sto cercando di capire quale sia meglio per me che sono 185 per 82 kili per farci FR e anche qualche gara di DH... ho trovato una 8 e una 9... chemmidite?

ciaoo!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao indemoniati, mi potreste spiegare bene le differenze tra demo 7-8-9?? sto cercando di capire quale sia meglio per me che sono 185 per 82 kili per farci FR e anche qualche gara di DH... ho trovato una 8 e una 9... chemmidite?

ciaoo!

Riki... la DEMO9 ha 9 pollici di corsa alla ruota, ammo con interasse 241mm, peso spropositato, battuta mozzo posteriore da 150mm ed è nata principalmente per FRX... godi se la spingi veramente veloce...

La DEMO8 è nata l'anno dopo la DEMO9 e veniva considerata una DH con un lieve indirizzo al FRX... 8 pollici di corsa alla ruota e battuta mozzo posteriore da 135mm... più leggera della DEMO9 veniva commercializzata pure come bici completa.

La DEMO7 è nata quest'anno e la conosco poco e nulla... posso dirti che ha 7 pollici di corsa alla ruota posteriore e la scatola sterzo per standard ONEPOINTFIVE...

La DEMO8 di quest'anno assomiglia in maniera incredibile alla DEMO7...

PERSONALMENTE... fra la DEMO8 2006 e quella 2007 preferisco la più anziana... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo