• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...big LEPUS ..oltre ad avere problemi di connessione ,sta cercando di "piazzare "bighe da DH/FR in mezza sardegna... :-?
scherzi a parte ero con lui ieri pome e devo dire: gode di ottima salute!!
o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
invece a me la guarnitura xtr downhillizzata piace un sacco!!!!


...che poi la mia è solo una questione psicologica, ho dei pregiudizi sulla XTR, la vedo troppo gracilina e leggera, poi magari le mazzatone le assorbe lo stesso senza piegarsi...ah x la cronaca io ho una XT.....




Cmq la colorazione di quella Demo, forse una 7, mi piace da matti, sul sito americano non c'è, forse è custom....o un'edizione limitata (che ovviamente in Italia non arriverà mai...)
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
648
175
0
Bergassana
Visita sito
Cmq la colorazione di quella Demo, forse una 7, mi piace da matti, sul sito americano non c'è, forse è custom....o un'edizione limitata (che ovviamente in Italia non arriverà mai...)[/quote]
Non per nulla avevo già parlato della questione(tutta italiana).Comunque se non trovo un dmo vecchio opterò per un nuovo e me lo pitto come più mi và e vaff... la garanzia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo