• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
La rivista tedesca "freeride" ha fatto dei test ed ha stilato una classifica delle più diffuse MTB da FRX presenti sul mercato:

Alutech Pudel 8,5
Bergamont Big Air8.7 8
Cannondale Perp1 9,5
Canyon Torque FRX 9,5
Fuion Whiplash XT 9
Ghost FR Northshore 7
Giant Glory Zero 7
Grossman FR07 7
Marin Quake7.2 8
Morewood Shova LT7.6 8
Nox Flu HC8 8
Rocket FR Comet 8,5
Rocky Mountain Switch2 9
Rotwild RED1 9
Santa Cruz VP Free VPP 8
Solid Liberator 8,5
Specialized Demo7 1 10
UMF Freddy 1 Team 7
Votec VFR 9
Zonenschein Pan Freude 9,5


Nessun altro commento....


P.S. CASPITA ORA MI SONO ACCORTO CHE SONO DIVENTATO BIKER INFERNALIS, HO UNA DEMO, SCRIVO SUL TOPIC DEMO E INDEMONIATI E COME AVATAR HO LE FIAMME DELL'INFERNO, NON E' KE QUALC1 PUò KIAMARE UN ESORCISTA???!!!
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
sarà ma sto demo mi piace ogni volta che lo vedo!!! il colore mi sta sul caxxo come mi scade la garanzia lo cambio ma per il resto
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
648
175
0
Bergassana
Visita sito
Nella disperata ricerca di un telaio demo8,mi ritrovo sul mercatino di ridemonkey,dove ,una catasta di inserzioni .C'è nessuno che mi può dare consigli su come orientarmi per un'eventuale acquisto? P.S.Tra le inserzioni ho notato il nuovo demo8 a1700$di un colore rosso rubino(stupendo)e mi sono domandato,perche i nostri importatori ci fanno arrivare tutti gli abbinamenti di colore più me..osi?Sono io che ho gusti difficili? O sono loro che se ne fo...no intanto uno che compra comunque lo si trova?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..bhe per darti una mano dovresti mettere le foto di quelle che ti interessano per dare un'occhiata al rapporto montaggio/costo

sorry ho appena letto il messaggio precedente
ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" o di aprire un topic nel quale spieghi cosa cerchi di preciso O-O
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
648
175
0
Bergassana
Visita sito
Io cerco,possibilmente,un telaio demo 8 modello "vecchio" .La storia sui colori è soltanto quello che mi viene da pensare vedendo ciò che si può trovare oltre confine,esempio il demo visto a innsbruck l'estate scorsa.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

....si in effetti in Italia siamo un po' sfigati, ci rifilano le bici + patacche del mondo, dicono che da noi si vende poco......ergo pochi modelli, pochi colori e pochi allestimenti, vabbè storia vecchia ormai...

X quanto riguarda le inserzioni su ridemonkey i prezzi dell'usato sono davvero vantaggiosi (ed il cambio euro/dollaro ci favorisce...) però considera sempre la componente di rischio, trattandosi di trattative fra privati. In Italia se 1 ti da una sola lo puoi andare a scovare e fargli il c... se questi sta in USA o in Canada diventa un pò + difficile....

 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
648
175
0
Bergassana
Visita sito
Un'pò sfigati!?Sembra che prima di spedirle in Italia le vernicino raschiando il fondo dei barattoli di vernice,ma vadano a ,e gli importatori non hanno gli occhi!!!!!!?????? .Si lamentano che non vendono,ovvio che non tutti possono cambiare bici completa ogni 2/3 anni,ma il telaio forse si...MA SE NON IMPORTANO UN BENEDETTO NON POSSONO PRETENDEREPIù DI TANTO VISTO CHE NEI PAESI"LIMITOFI"HANNO MOOOOOOLTA PIù SCELTA
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
rAGAZZI MA CHE FINE HA FATTO GIULIO90kG???
SUL SUO PROFILO C'è SCRITTO "GONE WITH THE WIND", NON E' CHE GLI E' CAPITATO QUALCOSA DI BRUTTO????
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito


che io sappia quello rosso da noi lo danno in sostituzione di quelli criccati, ho un amico che ha rotto un demo 9 2005 che lo sta aspettando e un altro a cui è arrivato, ma che però lo voleva vendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo