Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
fratè allora hai visto sto manubrio bianco con la scritta demo ???
ti piace che dici?

Sembra carino anche se leggo che salta via la vernice troppo facilmente... lo Spank che mi ha venduto TOP§ NOTCH BIKES ha una verniciatura tutt'altro che fragile!

Però che storia dev'essere avere il manubrio marchiato DEMO.... ARRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
:-? o-o Bisogna sempre metterlo per inciso! o-o :-?

Ma sai che avevo sempre idealizzato il Demo come bici dei sogni e adesso che ce l'ho posso tranquillamente affermare che il sogno si è avverato...in tutti i sensi. Mi spiego meglio: quando idealizzi troppo una cosa (o una persona) le aspettative diventano così alte che è poi facile prendere una brutta delusione. In questo caso le aspettative si sono rivelate decisamente all'altezza!:-?
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
648
175
0
Bergassana
Visita sito
oppure vai a vedere il telaio direttamente dal Franceschi, ne ha uno in negozio, da un annetto circa....[/quote]
Ti ringrazio,ieri l'ho visto(èuna S),ma ho visto anche le misure del mio big hit,fatto il confronto,mi sa che cercherò una M:sborone:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Ma sai che avevo sempre idealizzato il Demo come bici dei sogni e adesso che ce l'ho posso tranquillamente affermare che il sogno si è avverato...in tutti i sensi. Mi spiego meglio: quando idealizzi troppo una cosa (o una persona) le aspettative diventano così alte che è poi facile prendere una brutta delusione. In questo caso le aspettative si sono rivelate decisamente all'altezza!:-?


ti capisco benissimo, e ti diro' che dopo 2 anni che ce l'ho, ancora adesso mi fa esaltare come uno psicopatico, sia a vederla ferma in garage che a scendere a manetta!!! credevo che dopo un po' mi sarei abituato, invece tutte le volte che la vedo penso di essere fortunatissimo che quella meraviglia sia mia!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Già... solo guardare la Demo9 mi fa godere... poi appena inizio a pensare che è mia... beh... per farla breve l'adoro!
Ad esempio:
Ieri pomeriggio ero in giro con mio cognato... ho droppato un metro e mezzo e lei non si è nemmeno scomposta... come se fosse nulla per lei!
Continuiamo il tour... qualche wall ride... e la Demo continua imperterrita a farsi condurre, imperturbabilmente, ovunque!
Con me e mio cognato c'era un suo amico con la BMX che ha voluto fare il video, col cellulare, di come salivo in wallride... appena riesco ad averlo provo a postarlo.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
RIDER: Lepus? Oui; c'est moi! (Lo so; sono meno bello di Lou Lou!)
BIKE: Demo9... ovviamente!
SPOT: La bomboniera
DATA ASTRALE: Domenica, 1 Aprile 2007 (RACING DAY)
PHOTO SHOOTER: La mia dolce metà Silvia
 

Allegati

  • Gara DH CARBONIA 1 Aprile 2007 (782).jpg
    Gara DH CARBONIA 1 Aprile 2007 (782).jpg
    156,5 KB · Visite: 68

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
RIDER: Lepus? Oui; c'est moi! (Lo so; sono meno bello di Lou Lou!)
BIKE: Demo9... ovviamente!
SPOT: La bomboniera
DATA ASTRALE: Domenica, 1 Aprile 2007 (RACING DAY)
PHOTO SHOOTER: La mia dolce metà Silvia

Che dire... bello sei bello... ma la Lou-Lou che stai cavalcando mi pare decisamente meglio!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo