Demo e inDemoniati

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
ciao gurub!!!!!!!!!! hai visto come è diventato il tuo demo??????? ti piace????? appena riesco mi organizzo e vengo con qualcuno a girare li da voi!!!

il tuo demo vorrai dire... ho visto ho visto, volentieri quando vieni avvisa, ho letto prima delle varie misure della battuta post, hai un 135 il carro è originale. cosi adesso è tornato vergine, immaccolato.

ciao ci si vede
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.909
116
0
47
Trento town
Visita sito
raga dove li prendete i cuscinetti per il demo 8??????????? a buon prezzo????????

SKF generici, li trovi in qualunque negozio specializzato in macchinari o trasmissioni, prendi le misure interne ed esterne e li ordini... costano un po' meno degli originali specy... ma costano comunque un botto!!!!
Certo che se adesso cambi i cuscinetti, adesso che hai appena riverniciato e rimontato tutto se un bel pirla! doppio sbattimento!!!! :pirletto::pirletto::pirletto:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
SKF generici, li trovi in qualunque negozio specializzato in macchinari o trasmissioni, prendi le misure interne ed esterne e li ordini... costano un po' meno degli originali specy... ma costano comunque un botto!!!!
Certo che se adesso cambi i cuscinetti, adesso che hai appena riverniciato e rimontato tutto se un bel pirla! doppio sbattimento!!!! :pirletto::pirletto::pirletto:

li prendo come ricambio......
non si sa mai
 
li prendo come ricambio......
non si sa mai
crazy mi piace....... la bike grande......:celopiùg::celopiùg:
la mia non è ancora pronta se ne parla per la settimana prossima.........

I cuscinetti sfusi li fanno pagare una barca di soldi ....3-4. cuscinetti equivalgono al costo completo del kit originale specialized...
Io ti dico che il kit completo del demo 9 ho speso sui 90 euro....(saranno una ventina di cuscinetti )....alcuni snodi portano due cuscinetti .....:il-saggi:
e se volevo tutta la viteria completa sui 50 euro...
p.s.prezzo privato + iva 20%
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
crazy mi piace....... la bike grande......:celopiùg::celopiùg:
la mia non è ancora pronta se ne parla per la settimana prossima.........

I cuscinetti sfusi li fanno pagare una barca di soldi ....3-4. cuscinetti equivalgono al costo completo del kit originale specialized...
Io ti dico che il kit completo del demo 9 ho speso sui 90 euro....(saranno una ventina di cuscinetti )....alcuni snodi portano due cuscinetti .....:il-saggi:
e se volevo tutta la viteria completa sui 50 euro...
p.s.prezzo privato + iva 20%

90 euro quindi cuscinetti originali specialized!
beh alla fine spenderò come te tanto le nostre bici sono quasi identiche, non penso che ci vada un cuscinetto in piu' rispetto la tua
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ciao ragass! Restando in tema di ricambi la viteria completa del telaio dove la si può trovare?? (intendo tutte le torx, dall'ammo ai perni del carro)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo