Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
bhè...io posso solo dire che...avendo cambiato montaddi..ed essendo passati da fox a rs..specialized ha reso i prezzi molto piui competitivi...mi pare che x il demo 8 siamo intorno a 3600-3700 euro ( non ricordo bene) in confronto ai 4900 del 2008 o del 2009...demo 8 solo telaio invece ha aumentato il prezzo..che però ora non ricordo a quanto è stato portato..
3090 eurozzi per la precisione
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
non cambia perchè funziona per come la vedo io le ditte che fanno meglio le mountain bike sono giant e specialized che poi nell'ambito discesistico il massimo sia intense è un altro paio di maniche io parlo come mtb in generale di settore è un altro discorso

Allora perché no la nuova glory?:spetteguless:... Almeno hai un progetto nuovo di pacca! E poi le doti del maestro già le conosci bene no?...:il-saggi:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
3090 euri mi sembra troppo...considerando il fatto che sul listino americano sta a 2200 $ che sono pocomeni di 1500 euro.

Per 3090 euri tantovale prendere il the best...V10...o la nuova Intense..

Dubito fortemente che 3090 eur siano il prezzo del telaio..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ieri ho venduto il telaio DEMO... non sono più, PURTROPPO, un inDEMOniato... vabbeh.. come dissi tempo fa... LA FLATLINE è l'unica vera erede della DEMO9... e se potessi mi comprerei pure un DEMO7... che ora come ora è nei miei desideri...

Prima o poi mi ricomprerò una DEMO9, una DEMO8 e pure una DEMO7....

Au revoir... non è un addio... ma un arrivederci... ;-)
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Originariamente inviato da manyusers: solito demo, sempre la stessa minestra, uguale agli anni scorsi

Ragazzi, prima di postare commenti guardate le geometrie, sapete cosa siano le geometrie e quanta importanza abbiano???

mezzo grado di sterzo più aperto, un pollice più bassa (25mm), vi sembra la stessa bici?

solo perchè hanno lo stesso nome, il sistema di funzionamento (tra i più acclamati in commercio) e l'escursione (che cambia leggermente) sono uguali?

avete mai provato bici alte meno di 350mm da terra? sapete cosa significhi?

secondo me sono due bici diverse, una era una best bike da FRX quella nuova è una DHincazzata MXstyle impedalabile,

cmq non prendetela, con queste geometrie è inguidabile per chi come me non vola sulle piste... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
Ieri ho venduto il telaio DEMO... non sono più, PURTROPPO, un inDEMOniato... vabbeh.. come dissi tempo fa... LA FLATLINE è l'unica vera erede della DEMO9... e se potessi mi comprerei pure un DEMO7... che ora come ora è nei miei desideri...

Prima o poi mi ricomprerò una DEMO9, una DEMO8 e pure una DEMO7....

Au revoir... non è un addio... ma un arrivederci... ;-)


noooo he DemoGuru! :((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo