• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
occhio che il rapporto di compressione delle tre demo (7, 8 e 9) e' diverso, quindi confronta solamente le molle di chi, come te, ha il demo 7... altrimenti fatti le dovute proporzioni con i dati di chi altre versioni di demo...
Se ti puo' servire io monto un 550 sul Demo 9 e peso 95kg a secco...
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao indemoniati mi serve un consiglio e solo chi possiede un demone puo' togliermelo......possiedo un demo8 del 2008 va da dio ma quello nuovo mi fa proprio tanto sangue,,,,secondo voi conviene cambiarlo o non ne vale la pena visto che non ci sono grosse differenze...o quelle piccole differenze valgono il cambio???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

se fosse per me dipenderebbe parecchio da quanto mi chiedono per il cambio.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Penso che non sia molto....la bici e' gia' stata richiesta e il venditore e' onesto...ma non sa ancora il nuovo listino(io su qello americano ho visto 3999'00 dollari)se e' cosi' penso che con 800/900 me la caverei...

800/900 cosa...dollari? e poi allora non ho capito: parli del telaio 2009 o del 2010?
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ciao volevo sapere un informazione diciamo tecnica! Ho guardato con linkage come sono posizionati i vari baricentri sulla demo8! Allora partiamo con il demo 8 2009 ha il baricentro quasi perpendicolare all MC! Cosa vuol dire questo in termini pratici!?! Rispetto a santacruz v10 m6 commencal dh ecc ho notato che il baricentro e spostato piu sul anteriore come e il nuovo demo 8 2010 che avra anche lui il baricentro piu spostato sul posteriore! Le differenze dunque sostanziali tra un baricentro in asse col MC e uno spostato un po sul posteriore? Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo