Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
raa come promeso rieccomi in famiglia!!!!
vi piace????
demoooooooooooo.jpg
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!! e se ci sbatto?????????
ci devo mette la gomma piuma!!

comunque in salita si!!:smile::smile::smile:
pensava che volessi usarla senza sella..perchè di solito lui la usa cosi...ahahah scherzo...ti sta venendo fuori proprio un bel mezzo...io ne posterò una a breve..con le ultime piccole modifiche di alleggerimento...manubrio campa da 760, gommazze tubeless nuove...sella selle italia slr...eeee voglio vedere a quanto siamo arrivati di peso!! prima ero 18.9..chissà ora....:nunsacci:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
pensava che volessi usarla senza sella..perchè di solito lui la usa cosi...ahahah scherzo...ti sta venendo fuori proprio un bel mezzo...io ne posterò una a breve..con le ultime piccole modifiche di alleggerimento...manubrio campa da 760, gommazze tubeless nuove...sella selle italia slr...eeee voglio vedere a quanto siamo arrivati di peso!! prima ero 18.9..chissà ora....:nunsacci:


E' vero... pure io, la DEMO, la uso senza sella... appesa ad una parete della mia camera in mezzo a una cornice... :medita: ...è un'opera d'arte e non me ne voglio separare! :il-saggi:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi è IMPORTANTE forse ho capito il motivo per cui non mi trovo con la mia biga....

quanto pesate e che molla avete montato sull'ammo ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo