Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Se scendete in Sardegna avvisatemi... due o tre trailz da provare li abbiamo... e pure due o tre spiagge da farvi god...vedere.... Imitate il caro vecchio fratellone Tasi&Tira che quest'anno si fa il secondo tour!!!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ciao Ragazzi Ho questo problema! Vedete il supporto per il cambio A Tocca il cambio sram x9 gabbia corta nel punto C! Qualcuno puo darmi qualche dritta prima che mi ritrovi senza cambio! Un altra cosa a quanti mm la tagliate a catena per la demo 9 09? Grazie
 

Allegati

  • CAMBIO DEMO8.jpg
    CAMBIO DEMO8.jpg
    52,1 KB · Visite: 37

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
Ciao Ragazzi Ho questo problema! Vedete il supporto per il cambio A Tocca il cambio sram x9 gabbia corta nel punto C! Qualcuno puo darmi qualche dritta prima che mi ritrovi senza cambio! Un altra cosa a quanti mm la tagliate a catena per la demo 9 09? Grazie
mi succedeva anche con il big hit....... nn lo risolto....... pero sono riuscito a far andare il cambio bene....
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
mi succedeva anche con il big hit....... Nn lo risolto....... Pero sono riuscito a far andare il cambio bene....
__________________

bravo anche a me capitava col big hit e poi il problema me lo sono tirata dietro anche sulla demo! Non penso sia il max dato che ad ogni colpo il cambio si estende e quando ritorna alla posizione originale mi picchia fortemente sul supporto secondo me prima o dopo il cambio si crepa dato che a forza di botte si e gai fatto la sede!
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
bravo anche a me capitava col big hit e poi il problema me lo sono tirata dietro anche sulla demo! Non penso sia il max dato che ad ogni colpo il cambio si estende e quando ritorna alla posizione originale mi picchia fortemente sul supporto secondo me prima o dopo il cambio si crepa dato che a forza di botte si e gai fatto la sede!
io lo tolto.... toglilo anche tu che e meglio...
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao Ragazzi Ho questo problema! Vedete il supporto per il cambio A Tocca il cambio sram x9 gabbia corta nel punto C! Qualcuno puo darmi qualche dritta prima che mi ritrovi senza cambio! Un altra cosa a quanti mm la tagliate a catena per la demo 9 09? Grazie

Io per l'Enduro mi ricordo che avevo diversi pernetti in dotazione, da usare a seconda del cambio montato.Sei sicuro di usare il pernetto giusto per lo Sram?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io direi che peso, prezzo, larghezza cerchio, cerchio saldato o spinato... insomma... tutte le caratteristiche potrebbero essere pure postate qui perchè potrebbero interessare a tutti gli inDEMOniati... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo