Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Sono ottimi!!!! Te ne renderai conto solo provandoli...... Se trovi la versione Greg Minnar prendili che sono bellissimi oltre che molto efficenti.....
 

snowkayak

Biker popularis
1/11/07
45
0
0
vittorio veneto
Visita sito
finalmente e arrivata...........sono dei vosri!!!!!!!
non avevo nemmeno il coraggio di provarla........l avrei tenuta dentro una bacheca di vetro( sono normale? )................ma poi ieri sono stato a provarla ad aviano...........NON CI CREDEVO!!!!!!!!!!!!!
MI PAREVA PERSINO DI ESSERE DIVENTATO BRAVO!!!!!!!! DSC_0007.jpg

DSC_0002 copia.jpg

DSC_0013.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri a caldirola ce n'erano 4 di questi demo nuovi blu... è forse la più bella colorazione che hanno fatto da quando è uscito il demo 8
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Ieri a caldirola ce n'erano 4 di questi demo nuovi blu... è forse la più bella colorazione che hanno fatto da quando è uscito il demo 8

Quoto anche io... finalemente una bella colorazione dopo anni di colori cosi' cosi'... anche se la versione rosso anodizzato di un paio di anni fa (commercializzata solo in america) meritava una citazione di merito...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Quoto anche io... finalemente una bella colorazione dopo anni di colori cosi' cosi'... anche se la versione rosso anodizzato di un paio di anni fa (commercializzata solo in america) meritava una citazione di merito...

Si anche quella rossa del demo 8 l'alternativa 2007 in pratica quando si crepavano i telai... insomma il blu e il rosso le migliori tonalità.. ovviamente io sono sempre per levare gli adesivi quadrettati...

ma anche quelli de gustibus...
 

M4ff1

Biker popularis
25/8/08
75
0
0
Livorno
Visita sito

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
finalmente e arrivata...........sono dei vosri!!!!!!!
non avevo nemmeno il coraggio di provarla........l avrei tenuta dentro una bacheca di vetro( sono normale? )................ma poi ieri sono stato a provarla ad aviano...........NON CI CREDEVO!!!!!!!!!!!!!
MI PAREVA PERSINO DI ESSERE DIVENTATO BRAVO!!!!!!!! Vedi l'allegato 72190

Vedi l'allegato 72191

Vedi l'allegato 72192
La bici e' bella e qui non ci piove,come e' stato gia' detto anche a mio parere e' il colore piu' bello che abbiano potuto fare ... e tu con il montaggio l'hai resa un gioiellino da sbavo :sbavon: veramente tanti complimenti snowkayak! ;-) :prost:
 

asp

Biker tremendus
per cortesia puoi spiegare la storia della microfessura sotto il movimento? grazie


Se vai indietro nei post trovi tutto. Forse le foto non ci sono più... comunque la storia è questa: alcuni telai 2007 colore grigio avevano questa cosa che a detta di Specialized era solo "cosmetica". Si fessurava nella zona sotto il movimento centrale. Loro dicevano che era solo la finitura e non l'alluminio del telaio. In ogni caso sostituivano il telaio grigio con quello rosso in vendita in USA, ma anche in altri Paesi europei (in Spagna sicuramente) che invece non aveva il problema descritto.
In quell'occasione ho chattato un po' con un ingegnere di Specy che mi aveva detto che in realtà i telai erano uguali, cambiava solo il colore che era proprio il motivo della fessura).
Insomma, io me lo son fatto cambiare. Son stati veloci e precisi (in 15 gg avevo il nuovo telaio a casa).
:i-want-t:
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
Se vai indietro nei post trovi tutto. Forse le foto non ci sono più... comunque la storia è questa: alcuni telai 2007 colore grigio avevano questa cosa che a detta di Specialized era solo "cosmetica". Si fessurava nella zona sotto il movimento centrale. Loro dicevano che era solo la finitura e non l'alluminio del telaio. In ogni caso sostituivano il telaio grigio con quello rosso in vendita in USA, ma anche in altri Paesi europei (in Spagna sicuramente) che invece non aveva il problema descritto.
In quell'occasione ho chattato un po' con un ingegnere di Specy che mi aveva detto che in realtà i telai erano uguali, cambiava solo il colore che era proprio il motivo della fessura).
Insomma, io me lo son fatto cambiare. Son stati veloci e precisi (in 15 gg avevo il nuovo telaio a casa).
:i-want-t:
no perche io ho smontato il movimento centrale un po di tempo fa,.. e dentro, sembra che al centro si sia disestato il materiale,... visto che li e la parte della saldatura esternamente........ comunque ho gia capito che nn ho spiegato bene...lol.. pomeriggio posto una foto va....
 

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
domandona....
ho tirato giu l ammo posteriore del mio demo (demo 8 2008) e ho notato che la bronzina lato telaio e bloccata rispetto l ammo
volevo sapere se secondo voi è grippata? o è giusto che sia bloccata? io sono più propenso a pensare che sia grippata
ho trovato l esploso del telaio sul sito specy ma riguardo quella bronzina nn dice niente
grazie:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo