Demo e inDemoniati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pistaSLOVENA

Biker serius
7/2/04
161
-2
0
bosco
www.youtube.com
Finalmente....il nuovo carro e arrivato......e anche altri componenti,forcella,ruote,e-13,rotori.....


Gia da gennaio che non la guido.....ora si comincia a gioire!!!


img1588.jpg

img1597.jpg

img1595.jpg

img1590.jpg

img1599.jpg
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Cazz... blu è davvero affascinante...
invece a me non finisce di convincermi.. infatti appena lo segno un po, prevedo di farlo rosso/bianco replica sam hill
Il telaio blu è molto bello...Gli abbinamenti fatti da specialized con il bianco proposti per l'Italia, un po' meno...
Buon lavoro...
eh ma d'altronde con quel blu o ci fai un abbinamento "bianco" o un abbinamento "giallo/fosforescente" non hai molte opzioni :(
Il mio infatti è un abbinamento blu/bianco con cerchi bianchi dt swiss, manubio e manopole biache, sella bianca :) la forca essendo una totem a molla è nera perforza :)
 

gaz

Biker ciceronis
invece a me non finisce di convincermi.. infatti appena lo segno un po, prevedo di farlo rosso/bianco replica sam hill

eh ma d'altronde con quel blu o ci fai un abbinamento "bianco" o un abbinamento "giallo/fosforescente" non hai molte opzioni :(
Il mio infatti è un abbinamento blu/bianco con cerchi bianchi dt swiss, manubio e manopole biache, sella bianca :) la forca essendo una totem a molla è nera perforza :)


Non son del tuttu d'accordo...io fossi in te, possibilità permettendo me la monterei blu e nera...
dopo, è e resta sempre un demo...e ho detto tutto..!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo