• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
aaaaahhhhh questa si che è VIOLAAA!!!!!
o-o

Solo perchè non è SBIRULINO a fotografarla con la KODAK NappuleKrastoStyle per fare le copertine dei dvd pirata del mercato...

Marcio = sbirulino

Sony 7.2mpixel nelle mani di marcio = fotocamerda della Chicco

risultato = Bici VIOLA come questa!!! che sembra BLU

PS.. vi Ucciderò TUTTI




o-o
 

Mitzkal

Biker augustus
invece TU maldetto che hai assistito dal vivo allo SGARGIO lussurioso VIOLA del mio telaio dovresti testimoniare invece che continuare con sta daltonia!!! ZIOALLIGATOR!!!

E va' bene, lo ammetto... E' VIOLA!!!

Anzi... PURLPLE HAZE!!!

Al sole rende al meglio, ma se non gli puoi fare foto con luce diretta...

Ad ogni modo dalle foto che le avevi fatto in macchina, si vede il colore
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
marcio mi affido a te che ne sai parecchio riguardo al demo!!!
aihme, mi sono state fatte due proposte dal mio compagno di squadra per comprare un telaio del demo 8, di inizio 2008 a dei prezzi stracciatissimi in quanto è un s e il venditore se ne vuole disfare perchè fra poco gli arrivano i mod 2009!!
il telaio è una bomba, anche per il colore che a me non dispiace, tutto cromato con il carro posteriore marrone, l'ha usato una sola volta come test bike, ma nonostante tutto è tenuto benissimo.
volevo sapere, se è così abissale la differenza fra questo telaio e quello del mio demo 9 ò oppure e condizionato in buona parte dal peso inferiore....
ti dico, sarei molto tentato a fare il fatidico acquisto, non ho fretta, xò mi piacerebbe avere le idee chiare a cosa vado incontro se decido di prenderlo!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Cromato con carro marrone... non direi sia l'8... forse il 7 anodizzato alu con il carro marrone... e il 9 è una figata di Bici... io terrei il 9....

questo penso sia quello di cui parla il tuo amico... ed è il 7
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Cazz... esistono le differenze e le differenze sostanziali.
Fra la DEMO 9 e la DEMO 7 esistono differenze sostanziali.
Sono due cose diverse e davvero distinte!

A partire dall'allumminio utilizzato (A1 Premium ORE per la 9 e M5, se non vado errando, per la 7). La Demo 9 è un carro armato armato e corazzato, la Demo 7 è semplicemente un Hummer Humvee con la nervosità e la reatività di un mustang! Una è nata per affrontare la REDBULL RAMPAGE (LA 9) e l'altra per rispondere alle esigenze del FR moderno fatto, si di dimensioni generose come Rocco Siffredi, ma anche di trick degni del Kamasutra più spinto ed eseguito da Elena Grimaldi!

Non so se capisci la finezza... parliamo di due fra le migliori bici mai prodotte per usi davvero hardcore.... una è la capostipite e l'altra ne è l'evoluzione. Entrambe abbastanza versatili da poter affrontare pure un tracciato DH. Ma nate, comunque, per far godere freeriderz dai modi rudi e brutali.

Tieniti la Demo 9... e affiancale una 7!

P.S: La Demo 9 è ormai un'icona... è un simbolo esattamente come lo sono alcune sue coetanee (BAnshee Scream, Karpiel Armageddon, Rocky RMX, Ellsworth Dare... )... ragazzo... PARLIAMO DI STORIA! Parliamo di bici che, tutt'ora, fanno impallidire freeriders di tutto il mondo... gioielli che l'ingegneria moderna non riesce più a concepire se non per scopi bellici!
 
Reactions: Warlock

giap

Biker tremendus

senza parole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo