Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

Mitzkal

Biker augustus
Ma quante ne sai!!! :mrgreen:

o-o

Eh, sulle sospensioni ci sbavo fin da bambino, quando passavo il tempo nel garage di mio fratello a veder smontare e rimontare fior di Ducati che sembravano uscite dal mondiale SBK!

Lui aveva una forcella Paioli prototipo in esemplare unico, comprata da un inglese che correva il TT, una delle prime upside-down in circolazione... all'epoca (primi anni '90) gli aveva lasciato 5 cucchi del vecchio conio!

Il fatto è che le sospensioni IMHO fanno il 70% di una bici da DH/FR.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cmq ho proposto una colletta collettiva.. sulla mia postepay... se ci mettiamo tutti 1€ mi posso prendere il v10 e tenere anche il Demo!!! o-o è una figata!!!

Insomma Tutti amano MarciO e MarciO ama tutti.. perchè non regalargli il V10 per l'HOLY KRASTY Natale!!!


e aggiugerei...

ZIO ALLIGATORE!!! o-o
 

Mitzkal

Biker augustus

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
anche del V10 mi piace molto solo la prima serie, quella massiccia del 2004

questa qui:

http://www.srl.gatech.edu/Members/nrolander/Digital_Portfolio/Drafting_CAD/V10

Quella con cui Tyler Klassen faceva il droppone di 10 m e sfondava la ruota post, rimanendo "in piedi" in Kranked 5....

old school rulez !! :-?

Da quando ha fatto la cura dimagrante per fare la modella (DH race..) non mi piace + tanto, sempre esteticamente parlo, poi che vada meglio non ho dubbi...

o-o
 

Mitzkal

Biker augustus
anche del V10 mi piace molto solo la prima serie, quella massiccia del 2004

questa qui:

http://www.srl.gatech.edu/Members/nrolander/Digital_Portfolio/Drafting_CAD/V10

Quella con cui Tyler Klassen faceva il droppone di 10 m e sfondava la ruota post, rimanendo "in piedi" in Kranked 5....

old school rulez !! :-?

Da quando ha fatto la cura dimagrante per fare la modella (DH race..) non mi piace + tanto, sempre esteticamente parlo, poi che vada meglio non ho dubbi...

o-o

Grande, allora non sono il solo estimatore di SuperT :-)

P.S.: aveva la Shiver in quel droppettino e non ha fatto una piega ;-)

Io comunque tra i suoi V10 preferisco questo, indovinate perchè :-P

guava1092561192.jpg


@MarciO: devo trovarti le catene colorate per farmi spiegare la storia del DEMO7/9? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo