Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ma un manubrio più largo che problemi può darmi ???? a parte magari un'apparente minore agilità nello stretto (e tra l'altro la Demo non è stata pensata per essere utilizzata nello stetto tecnico)


insomma dati i noti vantaggi di un manubrio più largo perchè non utilizzarlo ????



ps erano 3 mesi che non cadevo e ieri la Demo ha pensato bene di ricordarmi per ben due volte che sapore ha la terra ha ha ha ah
sforzandomi di caricare un pò di più l'anteriore per i problemi di aderenza di cui sopra la biga in un tratto veloce mi si è impuntata su una maledetta pietra grande quanto un pallone da bimbi, lo sterzo mi si è chiuso ed io ho fatto un bel volo di 3o4 metri........(in onestà pensavo che una pietra del genere la Totem avesse dovuto mangiarla con facilità....ed invece mi si è impuntata, e da successivo controllo ho notato dalla fascetta che la forca è andata in quell'occasione quasi a pacco)


la Demo mi fa i dispetti, ho ancora difficoltà a guidarla, ma io sono più testardo di lei he he he he
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
, per come la penso io, i con un manubrio più largo hai più stabilità, sopratutto in tratti pieni di rocciie e altro cosette che ti compliicano la vita,, è chiaro, che con un manubrio largo c'è da fare particolare attenzione quando si gira nei boschi, con gli alberi vicini una spanna, ma anche li è tutta una questione di prenderci le misure( sai anche io quante belle spallate ho tirato contro i miei cari amici alberi???):smile::smile:, DOC non mollarci, tieni duro, il demo al inizio è dificile da capire, te lo dico per esperienza, nonostante io il mio c'è l'abbia da quasi un anno, ci sono ancora cose, di cui devo ancora imparare a fare , per farlo andare al 100% cmnq la cosa è una sola, girare e girare!!!! fammi sapere eh???? ci conto!!!!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
, per come la penso io, i con un manubrio più largo hai più stabilità, sopratutto in tratti pieni di rocciie e altro cosette che ti compliicano la vita,, è chiaro, che con un manubrio largo c'è da fare particolare attenzione quando si gira nei boschi, con gli alberi vicini una spanna, ma anche li è tutta una questione di prenderci le misure( sai anche io quante belle spallate ho tirato contro i miei cari amici alberi???):smile::smile:, DOC non mollarci, tieni duro, il demo al inizio è dificile da capire, te lo dico per esperienza, nonostante io il mio c'è l'abbia da quasi un anno, ci sono ancora cose, di cui devo ancora imparare a fare , per farlo andare al 100% cmnq la cosa è una sola, girare e girare!!!! fammi sapere eh???? ci conto!!!!!!!

Eh si.... poi gli alberi sono peggio dei gatti e ti attraversano la strada all'improvviso.... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ciao a tutti ragazzi
io sono claudio...............prossimo aquisto demo8 dopo un enduro e una big hit.
sono alto 188 voi che taglia mi consigliate?
grazie

mmmm... un amico che è alto 187 ha la M... ma lui è un ragazzo che quest'anno farà la coppa e cercava un briciolo di agilità in più... ad occhio e croce una L... ma senti cosa ti consigliano gli 8 muniti...

P.S: Benvenuto in casa Demo!
 

snowkayak

Biker popularis
1/11/07
45
0
0
vittorio veneto
Visita sito
mmmm... un amico che è alto 187 ha la M... ma lui è un ragazzo che quest'anno farà la coppa e cercava un briciolo di agilità in più... ad occhio e croce una L... ma senti cosa ti consigliano gli 8 muniti...

P.S: Benvenuto in casa Demo!
grazie del consiglio............visto che e solo un anno che vado in bici penso che prendero una l
ciao
 

snowkayak

Biker popularis
1/11/07
45
0
0
vittorio veneto
Visita sito
...io ho una M e sono 1,74, mi trovo benissimo. Forse per te una L è meglio. Credo. Ciao
grazie del consiglio...........penso prendero la l
p.s. ho fatto un corso sui lessini con il grande ALBERTO LIMATORE piu orientato sul trial ovviamente.............mi dai qualche dritta per fare del sano dh/freeride dalle tue parti?
ciao claudio
 

Jiri

Biker popularis
1/1/08
62
0
0
Svizzera
Visita sito
Non lo so se la avete notata o è passata inosservata?

miscinterbike200845op6.jpg


Ciao Jiri
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ci sono delle controindicazioni se tolgo il deragliatore anteriore e faccio lavorare solo il 32 (ho la doppia)davanti vincolandolo con il guida catena ??????

ciao Raf, usa un guidacatena con la guida anche sopra e non un semplice tendicatena (nel caso già lo impiegassi assieme alla doppia). Nessuna controindicazione, il 7 non è fatto per salire col 22...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo