Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
io in onestà penso che sia una grande bici ma ancora devo capirla e quindi come ben dici non vedo quale motivo io abbia di dire che mi trovo benissimo se in verità non è così........



cmq effettivamente ho delle gomme nuove che non avevo mai provato, ma cazzo ho una minion dhf avanti da 2,5 ed una higroller dietro sempre da 2,5 penso rappresentino il meglio o quasi.........
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mhhh era la prima volta che lo usavi il minion?

facci due tre giretti su asfalto per rodarlo bene possibile che ci sia un po' di schifezza sopra dagli stampi.. e buttati ben avanti con la testa.. vedrai che il feeling lo trovi!
 

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
ciao doc io ho il demo 8 e la nomad... tira avanti il peso e guidala molto piu di potenza hanno bisogno di 2 stili di guida totalmente diversi.... sabato ero col nomad usandolo come il demo... risultato?:cucù: tre cappottoni... :nunsacci:avevo il peso troppo avanti.... poi alla fine l avevo capito ma era fint la giornata:smile::smile::smile:
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
senza fare grossi salti (max 1mt) mi restano 2cm di corsa alla totem......solitamente il ritorno lo tengo togliendo 3o4 click dal tutto veloce.....oggi però sotto consiglio di un negoziante l'ho tenuto 5 click dal tutto lento
Se hai la molla della totem di serie, vuol dire che corri sulla ruota posteriore e l'avantreno è bello scarico.... io peso 75 kg e con la molla di serie (blu) vado a pacco sui salti di 20 cm, questo per darti l'idea di quanto avanti va guidata.
Però non è che il demo sia impossibile, tutte le bici da dh vanno guidate col busto sul manubrio...
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
io credo che sicuramente debba rivedere il mio modo di guidare, spostando il peso più sull'anteriore....tutto il resto credo siano concause.....

per la totem non saprei a me non sembra morbidissima fino ad oggi su salti da metro con atterraggio in discesa non è andata mai a pacco.....


mi è venuta in mente un altra cosa......se la campanatura del posteriore non è stata effettuata al millimetro può creare i probelmi di cui sopra ?????? ad occhio sembra fatta bene ma non avendola fatta io, non metterei la mano sul fuoco sulla precisione millimetrica......
 

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
Ciao ho la totem sul nomad e prima sul demo, ora fox, e ti assicuro la mia è sempre stata molto dura io peso 73 kg e con la molla morbida, quella grigia, sono andato a pacco raramente usandola tutta aperta in compressione.
Per la campanatura nn farti problemi nn è quella a causarti problmi devi solo abituartici al nuovo stile tutto li.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
cosa dire... penso che la foto parla da solo, secondo me, la versione 2009 di questo colore qua del demo 8, la rende ancora più cattiva, poi con questa boxxer, adesso è un vero mezzo ready to race!! e son sicuro, che il 2009 sarà un gran anno per specialized, perchè sam hill, farà il culo a tutti quanti nel mondiale assieme al demo!!!
 

Allegati

  • MTF_Se9DM81-ro-we-il.jpg
    MTF_Se9DM81-ro-we-il.jpg
    50 KB · Visite: 34

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
comunque guardavo, che il demo 8 2009, nel nuovo colore biancoe rosso , ha un prezzo molto invitante, 3299 bike montata come da foto, contro i 4699 del demo 2008, montato con fox 40, inzomma, ero andato su hi bike a scuriosare, e mi son trovato questa bella sorpresina....
chissà che non mi venga da farci un pensierino su sto demo quà! voi che ne dite???????
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
comunque guardavo, che il demo 8 2009, nel nuovo colore biancoe rosso , ha un prezzo molto invitante, 3299 bike montata come da foto, contro i 4699 del demo 2008, montato con fox 40, inzomma, ero andato su hi bike a scuriosare, e mi son trovato questa bella sorpresina....
chissà che non mi venga da farci un pensierino su sto demo quà! voi che ne dite???????

Il demo 8 I 2009 lo devi paragonare al demo 8 I 2008 e quindi sono scesi di 100€ (3299 anno 2009 contro 3399 anno 2008), il demo 8 II 2009 è blu con la fox 40 e su hibike non c'è!
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La larghezza del manubrio è una cosa fottutamente puramente soggettiva... infatti io mi trovo benissimo con 700 mm di spank royala / lounge con rise da 30mm montati su un attacco STRAITLINE per guidare il mio DEMO 9 taglia M.... ripeto... FOTTUTAMENTE SOGGETTIVA!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo