Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
grazie mille marcio,

praticamente a me l'ammo era montato male in quanto uno dei due spessori mi era caduto a terra ma l'altro (ed è per questo che non mi raccapezzavo più) l'ho trovato attaccato col grasso nella parte esterna dei triangolini praticamente tra la rondella in ferro del bullone ed il triangolino..............maledetti tailandesi :rosik::rosik::rosik:


Adesso speriamo che tutto il resto sia montato bene he he he he

dammi feeedbackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ahhahahahahahahha :-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
DHX... :-(

pbpic2512759.jpg



:-)

Dai MarciO, guarda che bei registri rossi :spetteguless:

Maledetto provocatore... ti odio....:rosik:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
altra domanda da pivello.....ma è normale che la molla da 600 sia più lunga di quella da 500 ????? io pensavo cambiasse solo lo spessore dell'acciaio...
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
cazzo io ho preso una molla per 222 ed ora ????????

io penso che con un pò di forza dovrei riuscire a farci stare il piattello.....

ho appena sentito chi me l'ha venduta e lui dice che se riesco a farci stare il piattello precaricando la molla al minimo non dovrei avere problemi...

che mi dite....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
non in tutti i casi... :spetteguless:

:hahaha::smile::hahaha:



hahahah pirlon che non sei altro..
tu e quel tuo amichetto che non mi ricordo mai il nome..
spetta... ma si ecco samuele..
samuele collina


hahaha


@ doc amia:


si effettivamente potresti farlo ..ma attento che il precarico non sia eccessivo altrimenti avresti preso una molla per sfruttarla più dura di quello che serve...


ps secondo me è solo un problema di inserimento piattello .. poi la molla non sarà precaricata! perchè come vedi il piattello è svasato..
se hai vicino un negozio/meccanico seri di moto loro hanno il macchinario per comprimere la molla e montarla!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
volevo sapere una cosa, sul demo 9 ho notato che nella zona dove c'èl' fissato l'ammortizzatore, c'è un secono foro dove poter agganiare l'ammo, io ade ad esempio l'ammo davanti è fissato nel foro di sotto, se volessi spostarlo nel foro di sopra cambia qualcosa??
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
volevo sapere una cosa, sul demo 9 ho notato che nella zona dove c'èl' fissato l'ammortizzatore, c'è un secono foro dove poter agganiare l'ammo, io ade ad esempio l'ammo davanti è fissato nel foro di sotto, se volessi spostarlo nel foro di sopra cambia qualcosa??


cambiano gli angoli di sterzo/sella...

nel foro più basso hai l'angolo di sterzo più aperto.. bici più sdraiata e più stabile

nel foro alto angoli più chiusi e bici più maneggevole

ps attento che mi sembra si debba anche girare l'ammo per cambiare buco... come da disegnini sul telaio!
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
gia', ti cambia la geometria della bici, se vai sul sito Specialized su supporto ti puoi scraricare il manuale del Demo dell'anno giusto e li' trovi tutte le specifiche.
Ciao.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
volevo sapere una cosa, sul demo 9 ho notato che nella zona dove c'èl' fissato l'ammortizzatore, c'è un secono foro dove poter agganiare l'ammo, io ade ad esempio l'ammo davanti è fissato nel foro di sotto, se volessi spostarlo nel foro di sopra cambia qualcosa??

Come dice Workout... metti l'ammo a testa in giù... o meglio... se metti il serbatoio dell'ammo rivolto verso il basso altrimenti l'ammo stesso sbatte sul telaio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo