Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
sn disperato! ho davanti a me una scelta molto difficile
l'anno prossimo comincerò a fare gare, e tutti quelli a cui ho chiesto mi han detto di rimpiazzare il mio amatissimo demo 9 o con il 7 o con l'8, io gli ho provati entrambi, la differenza si sente, ok tutte e due sn più veloci nei cambi di direzione e maneggievoli, ma che poi si venga a dire che quest'ultime sono più avanti del demo 9, mi sembra troppo secono me, , forse il demo 9 è un pò + pigra nei passaggi lenti oppure nei vari rilanci, ma secondo me, dopo che uno a forza di girare di continuo, impara a gestirla e riuscire a tirare fuori il meglio di se!
quindi cosa fare???? ci provo, e faccio rimangiare tutte le parole a chi dice che il demo 9 è un mezzo per non fare delle gare, oppure, devo andare a cercarmi un demo 8???????????
 

Mitzkal

Biker augustus
sn disperato! ho davanti a me una scelta molto difficile
l'anno prossimo comincerò a fare gare, e tutti quelli a cui ho chiesto mi han detto di rimpiazzare il mio amatissimo demo 9 o con il 7 o con l'8, io gli ho provati entrambi, la differenza si sente, ok tutte e due sn più veloci nei cambi di direzione e maneggievoli, ma che poi si venga a dire che quest'ultime sono più avanti del demo 9, mi sembra troppo secono me, , forse il demo 9 è un pò + pigra nei passaggi lenti oppure nei vari rilanci, ma secondo me, dopo che uno a forza di girare di continuo, impara a gestirla e riuscire a tirare fuori il meglio di se!
quindi cosa fare???? ci provo, e faccio rimangiare tutte le parole a chi dice che il demo 9 è un mezzo per non fare delle gare, oppure, devo andare a cercarmi un demo 8???????????

Un ragazzo che conosco con la 9 è diventato campione regionale ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
sn disperato! ho davanti a me una scelta molto difficile
l'anno prossimo comincerò a fare gare, e tutti quelli a cui ho chiesto mi han detto di rimpiazzare il mio amatissimo demo 9 o con il 7 o con l'8, io gli ho provati entrambi, la differenza si sente, ok tutte e due sn più veloci nei cambi di direzione e maneggievoli, ma che poi si venga a dire che quest'ultime sono più avanti del demo 9, mi sembra troppo secono me, , forse il demo 9 è un pò + pigra nei passaggi lenti oppure nei vari rilanci, ma secondo me, dopo che uno a forza di girare di continuo, impara a gestirla e riuscire a tirare fuori il meglio di se!
quindi cosa fare???? ci provo, e faccio rimangiare tutte le parole a chi dice che il demo 9 è un mezzo per non fare delle gare, oppure, devo andare a cercarmi un demo 8???????????


Tieniti la 9 e mandali a cagare! DEMO 9 POWER!!!!

P.S: Postaci una foto della tua belva!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
url=http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/29310]
la_mia_bimba_1.jpg
[/url]
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi Aiuto

ho smontato l'ammo per sostituire la molla e mi sono caduti a terra due spessori in plastica da un paio di millimetri con tre forellini laterali sul lato piatto e non riesco a capire dove vadano, sicuramente sono dell'attacco dell'ammo al triangolo nella parte anteriore man non riesco a capire dove vadano......
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ragazzi Aiuto

ho smontato l'ammo per sostituire la molla e mi sono caduti a terra due spessori in plastica da un paio di millimetri con tre forellini laterali sul lato piatto e non riesco a capire dove vadano, sicuramente sono dell'attacco dell'ammo al triangolo nella parte anteriore man non riesco a capire dove vadano......

Di fianco alle due estremità della parte superiore dell'ammo... tra i triangolini e l'ammo in pratica...

pdtfox06dhx50h13ju0.jpg
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Grazie mille Marcio,

praticamente a me l'ammo era montato male in quanto uno dei due spessori mi era caduto a terra ma l'altro (ed è per questo che non mi raccapezzavo più) l'ho trovato attaccato col grasso nella parte esterna dei triangolini praticamente tra la rondella in ferro del bullone ed il triangolino..............Maledetti Tailandesi :rosik::rosik::rosik:



adesso speriamo che tutto il resto sia montato bene he he he he
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo