• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sì, ma i DT sono da XC e non li fanno oro... Questi sono ben altra cosa!

Il Ti ha un carico di rottura più vicino all'acciaio che all'alu in ogni caso.




Mah non so quanto sia affidabile una ruota con i raggi in Titanio per utilizzo DH/FRX... comunque ha il suo fucking fascino...

P.S: I raggi DT, hai ragione, sono da XC... Quanto è bella sta BMW... Il titanio è il mio metallo preferito!
 

Mitzkal

Biker augustus
Mah non so quanto sia affidabile una ruota con i raggi in Titanio per utilizzo DH/FRX... comunque ha il suo fucking fascino...

P.S: I raggi DT, hai ragione, sono da XC... Quanto è bella sta BMW... Il titanio è il mio metallo preferito!

Essì, è proprio bella e di Ti lì sopra ce n'è parecchio!

Hai deciso come fare la tua Demo?

DemoCiliegina o DemoAmarena?
 

Jiri

Biker popularis
1/1/08
62
0
0
Svizzera
Visita sito
Scusate la mia itrusione. Una domanda forse un po scema...
La Demo 8 può montare la doppia coronna e daragliatore d'avanti per poter essere portata in quota con le proprie gamge o bisogna avvalersi sempre solo alle risalite mecchanizzate? (le mie gambe sono forti forti)
Grazie per la risposta.
Ciao Jiri
 

Fedora

Biker superioris

sulla 8 nn c'è il passaggio cavi per il deragliatore anteriore anche se il tronchetto per il deragliatore ci sarebbe...
la 7 ha il passaggio cavi sotto il tubo obliquo...



se vedi, l'unica cosa tonda dove mettere il deragliatore, è il tubo perpendicolare al mono con il quale va a congiungersi... quindi su una parte mobile, vorrei sapere come lavora... a tondo!

non vanno più bene i tendicatena poi...

mettici anzi una corona da 32 e ci fai tutto...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

sono d'accordo sul monocorona per demo 7 e 8, ma il problema che tu evidenzi si risolve coi deragliatori a fascetta (E-type)...
 

Luka83

Biker novus
10/5/08
21
0
0
Pesaro
Visita sito
Sono interessato a una Demo 8 taglia M e attualmente ho una Kona stinky misura 18. Quando l'avevo comprata ancora c'erano le misure in numeri.

Sono alto 1,78. Una M puo andare bene?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo