Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
Purtroppo per andare di persona ci metto due ore di viaggio per cui volevo recarmi dal negozio soltanto nel momento dell'acquisto....qui chiedevo info(e vi ringrazio per avermi consigliato e dato questa dritta della tracciabilità degli ordini)perchè in caso mi ritrovassi nuovamente a sentire la storia che arriva a metà prossimo mese chiederei cortesemente di riavere la caparra indietro e mi rivolgerei ad un'altro negozio(però vorrei essere sicuro che questo secondo negozio mi ritira l'usato e non mi faccia un prezzo tanto più alto)

...mettiti il cuore in pace...come già ti dissi forse un mese fa ormai la tua bici arriva a metà marzo e non puoi farci nulla...prima ne prendi atto, prima ti rassereni...cmq ormai anche se ti rivolgessi ad un'altro sempre quella data dovresti aspettare...so che è dura, io sarei più arrabbiato di te, ma ormai ti conviene solo aspettare...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
...mettiti il cuore in pace...come già ti dissi forse un mese fa ormai la tua bici arriva a metà marzo e non puoi farci nulla...prima ne prendi atto, prima ti rassereni...cmq ormai anche se ti rivolgessi ad un'altro sempre quella data dovresti aspettare...so che è dura, io sarei più arrabbiato di te, ma ormai ti conviene solo aspettare...
E' quello che toccherà fare.....Oggi ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbe essere una questione di giorni.......se sta bici non mi soddisferà vado a demolire tutta la catena,dal negozio fino alla fabbrica in Taiwan :rosik:
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Eccovi il mio nuovo mostro!!
Non vedo l'ora di poterla testare su qualche sentiero questo weekend!!
(manca ancora la catena che verra montata domani e ancora qualche piccola regolazione)
picture.php
bellissima..peccato per la forcella penosa a parer mio..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
e(h) già .. che di sti tempi .. (h)o (h)ai almeno la fox .. (h)o non sei nessuno .... :ueh:

già che è così penosa potevi cancellare la foto dal quote ... ;-)



MarciO .... hai cambiato libreria ?! .... :roll:

:))):

Ahahahhaha Frenkie mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio! :-)

è di un messicano!! :) però almeno una foto di una Nera montata.. così en passant ;) Bella cmq o-o troppo ridere la mia libreria! :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ahahahhaha Frenkie mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio! :-)

è di un messicano!! :) però almeno una foto di una Nera montata.. così en passant ;) Bella cmq o-o troppo ridere la mia libreria! :-)

:mrgreen:

... bella davvero !!

dì la verità .... non vedi l'ora che gullo si specializzi per potergliela scippare (almeno) un giro !! .... neeee' ?! ... :loll:
 

morgamat

Biker serius
e(h) già .. che di sti tempi .. (h)o (h)ai almeno la fox .. (h)o non sei nessuno .... :ueh:

però già che è così penosa potevi cancellare la foto dal quote ... ;-)



MarciO .... hai cambiato libreria ?! .... :roll: ..................... :))):


(h)a(h)a bella fren:k... stamattina ero ancora un po' rimbambito quando ho scritto il messaggio :nunsacci:

Cmq dai, MarciO appena avrà la possibilità scambierà la sua intende con una demo :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo