Demo e inDemoniati Parte2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eureka89

Biker novus
23/12/09
10
0
0
alpignano
Visita sito
lo so che deve passare sopra la rotella ma così com'è fatto non puo passare la rotella dentata perche non c'è abbastanza spazio fra la rotella stessa e quella sorta di distanziale dove passa la brugolina che tiene insieme il tutto.....abbiamo provato altre soluzioni io ed un mio amico ma non ne siamo usciti fuori dovrebbe essere giusto così anche perchè il suo sporco lavoro lo fa.....:nunsacci:boh se conoscete il modello datemi delucidazioni:azz-se-m:!!!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
lo so che deve passare sopra la rotella ma così com'è fatto non puo passare la rotella dentata perche non c'è abbastanza spazio fra la rotella stessa e quella sorta di distanziale dove passa la brugolina che tiene insieme il tutto.....abbiamo provato altre soluzioni io ed un mio amico ma non ne siamo usciti fuori dovrebbe essere giusto così anche perchè il suo sporco lavoro lo fa.....:nunsacci:boh se conoscete il modello datemi delucidazioni:azz-se-m:!!!


Diciamo che per lavorare lavora perche la catena passata sopra o sotto sempre tesa è. solo che cosi non e giusto a parte il fatto che potreppe cadere perche in caso di movimento della stessa piu la catena scende verso terra piu ce il rischio che cada dalla corona, ( discorso diverso se la passi sopra perche piu la corona salta piu sale verso la sella per cui e impossibile che cada)anche perche potresti impigliarti in qualcosa e strappare via cambio forcellino ecc ecc..
 

eureka89

Biker novus
23/12/09
10
0
0
alpignano
Visita sito
devo provare a farla passare sopra la ma devo trovare l'inclinazione giusta del "telaio" del tendi catena che è a forma di L speculare e dovrò quindi metterlo molto inclinato per far passare la catena sopra la rotella senza far toccare il distanziale.....x caso sapete che modello è??
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
chi te l' ha montato quel guidacatena!?!?!
vedi di metterlo +0- così:
seat_mast.jpg
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
@eureka89 non voglio offendere ma sinceramente quella demo non si può guardare la vedo proprio snaturata con quella forka, il manettino rotante e quel manubrio(almeno quello cambialo).....sorry
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
il demo9 con la totem è troppo impuntata davanti
il demo 9 nasceva per la 888 a piastre alte!!!!!!!!
te lo dico perchè ho il demo9 con888 e ho portato un demo 9 con totem era inguidabile
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Vero.

La Demo 9 è stata studiata per la prima serie della 888.

Togli quelle camere d'aria. Cambia forcella appena puoi. Cambia manubrio. Se quel tendicatena non va bene, cambialo.
Io sul Demo 9 avevo questo.

17695.jpg



Stai offendendo una delle più belle bici di sempre... :-(
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
personalmente non piace molto la tua bici. in particolare come hanno già sottolineato gli altri il manubrio con la barra non è dei più belli.. le camere d'aria ovunque.. anche i freni li sostituirei con dei più performanti e il cavo anteriore deve passare all'interno del fodero.. anche la corona mi sembra sproporzionata.. è la 32? metti almeno un 36
riguardo il colore io più che l'arancione ci vedrei bene un bel bianco.. immagina che bomba sarebbe con una bella boxxer bianca??
o-o
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
cavolo ma è normale che sul demo 8 del 2007
la biella si svernici mooolto facilmente?

io ho il demo7 2008, l'ho preso usato ma ho trovato la biella un po' sverniciata. il negoziante mi ha detto che a contatto con la seggiovia è andata via la vernice.. ho provato anche a sentire la specialized per avere il colore per il ritocco ma non mi hanno aiutato..
forse la vernice attacca peggio in quanto la biella è in magnesio??
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
la biella del mio di quest'anno si è sverniciata alla prima uscuta(pioggia e fango) dove ci sono i perni posteriori,diciamo dalla parte opposta a quelli che vanno al triangolo anteriore,non si e staccata la vernice,si è consumata,credo siano stati i pantaloni pieni di fango sfregando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo