Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federic

Biker popularis
9/9/07
61
0
0
torino
Visita sito
io infatti parlavo dei prototipi (come quello usato a maribor) visto ke spesso i factory team usano modelli simili a quelli di serie ma alleggeriti xke a loro nn gli importa di spaccare tutto...cmq a vedere pure il carro mi pare più esile....
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
p4pb5071269.jpg


p4pb5057218.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
Peso ,Peso .....sempre meno peso....
Che sia così importante ridurre il peso ? per me non lo è o almeno per come intendo io il freeride perciò poichè il tread qui è freeride o spostate il topic nella DH oppure discutiamo se questo nuovo Demo è ancora freeride o dh race.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Peso ,Peso .....sempre meno peso....
Che sia così importante ridurre il peso ? per me non lo è o almeno per come intendo io il freeride perciò poichè il tread qui è freeride o spostate il topic nella DH oppure discutiamo se questo nuovo Demo è ancora freeride o dh race.


Direi che ormai la Demo8 con questa ultima evoluzione, che immagino verrà commercializzata tra pochi mesi, sia ormai da considerarsi come una bici DH race a tutti gli effetti.

Certo nulla toglie che si possa utilizzare come bici da freeride... anche altre DH pure compaiono allegramente in questa sezione (951, Supreme DH, V10 per esempio) ma non per questo vengono spostate nella sezione DH... :medita:
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
Se vengono utilizzate come bici da freeride ci può stare , quello che voglio dire è che poi le evoluzioni di queste vanno lette in ottica freeride e quindi il Demo nuovo in questa ottica va criticato cosi come la ricerca esasperata della riduzione del peso a scapito della affidabilità nel tempo o della sicurezza, a mio modesto parere la velocità non è cosi importante come la stabilità o la maneggevolezza per chi vuole fare del sano freeride ; insomma per rimanere in questo ambito avrei preferito una evoluzione verso un Demo 10 come qualcuno ha già scritto o un Demo 9 nuovo ;poi se qualcuno mi dice che con questo DEMO posso fare freeride ok ,ma non era quello che avrei avuto bisogno o diciamo voluto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo