Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
ciao raga,ho bisogno urgente di un consiglio,sul mercatino ho trovato un demo 8 2009 a 1900 e. taglia s io sono 168,direi perfetto,come va la demo,vorrei una bici facile da usare e che sia io a guidare lei e non il contrario...va bene sulle pietraie,??2 3 anni fa avevo un foes dhs e a volte era la bici a comandare,vorrei qualcosa di abbastanza leggero,quanto pesa piu o meno...
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
De felice possessore te la consiglio. Ottima anche la taglia S perche una M ti sarebbe grande o almeno a me essendo 1.77 nel lento mi da la sensazione di essere lunga.(M). Cher dire come pesi siamo attorno ai 18 kg ma puoi scendere anche a 17 oppure salire a 19 dipende come e montata dal tipo di gomme che usi molla in titanio o meno le solite cose cmq. Per quando riguarda le pietraie puoi andar tranquillo ha un carro robusto confrontato magari con altre concorrenti. Unica cosa secondo me e che non ha una guida intuitiva come altre bici magari. Devi studiare un po il setting e le tue posizione di guida.. Almeno per me e stato cosi.. Ora la guido senza problemi inizialmente avevo problemi come dici tu era la bici che guidava me .. Poi ci fai la mano e vedrai che tutto sommato non e male.. Poi ognuno ha le sue preferenze.. Preferirei avere un carro piu reattivo quello si ma quello va a gusti.. Pero.... Ciao
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
chi sa qualcosa in piu sul demo prototipo???
ma è vero che ci son andati a piazzarci del carbonio pure su questo??
ma che 2 paxxxe sto carbonio xooo
va bene sulle bici dei pro, ma per noi comuni mortali che senso ha?
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
ciao raga,ho bisogno urgente di un consiglio,sul mercatino ho trovato un demo 8 2009 a 1900 e. taglia s io sono 168,direi perfetto,come va la demo,vorrei una bici facile da usare e che sia io a guidare lei e non il contrario...va bene sulle pietraie,??2 3 anni fa avevo un foes dhs e a volte era la bici a comandare,vorrei qualcosa di abbastanza leggero,quanto pesa piu o meno...

se è quella che penso io fai un affare!! e le pietraie le spiani... :prost:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
profilepic16001_1.gif
Come lo vedreste con un paio di spinergy????e sella bianca????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo