Demo e inDemoniati Parte2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
sei sicuro??? io ne ho visto uno mese scorso a Finale di un tipo di milano...

ogni nazione importa modelli "diversi" per colorazioni e montaggio
qui ci sono i modelli italiani
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?sid=10Demo&eid=4346&menuItemId=9425
poi è possibile che abbia comprato la bici fuori italia oppure il solo telaio e farlo uguale al demo 8,2 svizzero..
per dire questo è quello americano
http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?sid=10Demo&eid=4346&menuItemId=9250
se guardi c'è il demo8 solo telaio con la colorazione monster energy
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Grazie x le info sul Demo 8.2 :medita:

di niente..

io nel frattempo ho cambiato sella e reggisella, ho messo una selle italia c2 e un reggisella truvativ team. hanno una linea molto più pulita e bella a mio parere, rispetto alla sella di prima.
picture.php

picture.php

picture.php


ora mi devono arrivare le bussole blu protone.
devo ordinare il reggisella hope blu.
sono indeciso per quanto riguarda i pedali, non so se metterli blu o no. lo stesso per le manopole.. cosa dite?
avevo intenzione anche di mettere la guaina cambio goodridge effetto treccia aeronautica con i terminali blu e capocavo blu. però non so se la treccia ci sta bene..
 

morgamat

Biker serius
Quando ho comandato la mia demo ho parlato con il responsabile di specialized Europa,che era li nel negozio x dei cataloghi e altre cose! Gli ho chiesto come funziona con i vari modelli e come mai in Italia non reicevono il demo 8.2!!
Mi ha riferito che l'Italia ha un importatore "privato" e che comanda solamente i modelli che vuole lui, mentre le altre nazioni dipendono direttamente da specialized Europa e hanno tutto. X il telaio del demo verde, lo si poteva acquistare pure da noi (Svizzera) ma solo pochi esemplari.

Domani posto le foto del demo! Che sono una favola sono i freni modello code cr... e le sue regolazioni :)
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Quando ho comandato la mia demo ho parlato con il responsabile di specialized Europa,che era li nel negozio x dei cataloghi e altre cose! Gli ho chiesto come funziona con i vari modelli e come mai in Italia non reicevono il demo 8.2!!
Mi ha riferito che l'Italia ha un importatore "privato" e che comanda solamente i modelli che vuole lui, mentre le altre nazioni dipendono direttamente da specialized Europa e hanno tutto. X il telaio del demo verde, lo si poteva acquistare pure da noi (Svizzera) ma solo pochi esemplari.

Domani posto le foto del demo! Che sono una favola sono i freni modello code cr... e le sue regolazioni :)
imprtatore privato??!!!???? .
SPECIALIZED ITALIA, S.R.L.. Piazzale Brescia #8 20149 Milano Italy

ogni nazione importa modelli "diversi" per colorazioni e montaggio
qui ci sono i modelli italiani
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?sid=10Demo&eid=4346&menuItemId=9425http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?sid=10Demo&eid=4346&menuItemId=9425
poi è possibile che abbia comprato la bici fuori italia oppure il solo telaio e farlo uguale al demo 8,2 svizzero..
per dire questo è quello americano
http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?sid=10Demo&eid=4346&menuItemId=9250http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?sid=10Demo&eid=4346&menuItemId=9250
se guardi c'è il demo8 solo telaio con la colorazione monster energy

ma ti riferisci al solo telaio o la bici completa?
un po di confusione credo.....
perche come telaio in Italia e all estero c'è solo quello rosso-nero(il mio) e ora in serie limitata quello verde replica m.energy.
invece se la vuoi "bianca" quella che hai postato te la devi prendere intera.
Il tipo che di milano che ho visto se l'è presa in italia e completa.
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ma ti riferisci al solo telaio o la bici completa?
un po di confusione credo.....
perche come telaio in Italia e all estero c'è solo quello rosso-nero(il mio) e ora in serie limitata quello verde replica m.energy.
invece se la vuoi "bianca" quella che hai postato te la devi prendere intera.
Il tipo che di milano che ho visto se l'è presa in italia e completa.

volevo dire che ci possono essere delle differenze di modelli importati dalle varie nazioni.. infatti se cambi nazione vedi che alcuni importano demo8 I o II o entrambi sia telaio che completa, lo stesso per il demo7.
non sono stato a guardare tutte le differenze..
 

morgamat

Biker serius
imprtatore privato??!!!???? .
SPECIALIZED ITALIA, S.R.L.. Piazzale Brescia #8 20149 Milano Italy

Forse mi sono espresso male e ho fato un po' di zizzagna per niente :maremmac:, nel senso che in italia (specialized italia come ta te riferito e grazie per l'info) non dipende da specialized europa GmbH (che a sede in svizzera a Cham: x pagare meno imposte :omertà:) che ingloba le varie nazioni quale francia, svizzera, germania, austria, spagna,..
come detto prima, il vostro importatore richiede solamente i modelli che vuole lui e che pensa che può vendere al meglio in italia.
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
volevo dire che ci possono essere delle differenze di modelli importati dalle varie nazioni.. infatti se cambi nazione vedi che alcuni importano demo8 I o II o entrambi sia telaio che completa, lo stesso per il demo7.
non sono stato a guardare tutte le differenze..
sorry non avevo capito,quindi vuol dire che in alcuni paesi sei compra il solo kit telaio nelle colorazioni I o II?
Scusa ma a che pro? che differenza ci sarebbe?100 euro? la differenza tra un dhx4 o 5 e un rc4?
bohhh

volevo dire che ci possono essere delle differenze di modelli importati dalle varie nazioni.. infatti se cambi nazione vedi che alcuni importano demo8 I o II o entrambi sia telaio che completa, lo stesso per il demo7.
non sono stato a guardare tutte le differenze..
ecco perche son a piedi da un mese:rosik:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ma io voglio sapere una cosa, questo modello qua del demo 8 è stato importato in italia????????
no perchè ne ho visto al massimo un paio, e non erano di gente italiana, e sentivo da un ragazzo che lo aveva mentre girava con me a finale ligure, che ha un negozio specialized in germania, che per l'italia non veniva importato.. sarà vero?
 

Allegati

  • demo_8.jpg
    demo_8.jpg
    38,2 KB · Visite: 21

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ecco il mio Demozzo dopo un pò di upgrades che proprio ci volevano :)

demo82010_1.jpg


Le ruote sono Alutech e dopo averle massacrate un pò devo ammettere che sono veramente robustissime, niente ammaccature e raggi belli tesi. La Forka.....uno spettacolo!!! Sembra che finalmente nel 2010 Marzocchi abbia ricominciato a fabbricare forke serie :) Guarnitura Dabolus singola da 38 e guidacatena Diabolus, pedali Alutech.
Sto Demo è proprio un bicione spettacolare, i limiti sono tutti solo miei, lui scenderebbe dovunque. Perdona, concede, stuzzica, ti dice: "VAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII" eheheheh, pazzesco. E tu vai cazzarola, eccome se vai :)
Ah, il gommone davanti è un Duro Wildlife da 3.0". Grip magnifico e molto buono anche sul bagnato, passa su qualsiasi cosa. Puoi anche evitare di gonfiarlo :) Certo.....1.65 kg ..... unabbbbeestia!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
si infatti il mio dubbio è proprio per quello, con una gabbia corta usando il 34 in salita sicuramente la catena e gabbia sono all'estremo.. con un gabbia media la flessione laterale è maggiore quindi magari da meno problemi..
ora vedo cosa mi capita prima a buon prezzo
IO sulla mia avevo montato anche il gabbia corta e salivo bene ma con il 34 la gabbia era tutta distesa e son tornato al medio,il corto si sposa con il 11/26 DH .
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
IO sulla mia avevo montato anche il gabbia corta e salivo bene ma con il 34 la gabbia era tutta distesa e son tornato al medio,il corto si sposa con il 11/26 DH .
io sul mio big hit 2009 montavo x9 gabbia corta con pacco 11-34...a. volte la gabbia del cambio si incaztrava vicino il pacco pignioni quando mettevo la prima marcia...ora con cassetta 11-26 va tutto meglio
 

eureka89

Biker novus
23/12/09
10
0
0
alpignano
Visita sito
ciao sono un indemoniato da poco, poco neanche tanto visto che una 9 e nel mio garage da tre mesi ma per causa di forza maggiore tipo acqua e università non sono riuscito a provarla come si deve, e volevo chiedere una conferma a voi veterani.....
ho appena preso una boxxer, da montare chiaramente sul demo, ma ha la piastra alta quindi mi riduce l'angolo si sterzo di parecchio ciò vuol dire che devo prendere una piastra bassa no....?? c'è ne sono di varie tipologie se si qual'è quella più adatta alla mia bestolina....grazie ciao
(il cane)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ciao sono un indemoniato da poco, poco neanche tanto visto che una 9 e nel mio garage da tre mesi ma per causa di forza maggiore tipo acqua e università non sono riuscito a provarla come si deve, e volevo chiedere una conferma a voi veterani.....
ho appena preso una boxxer, da montare chiaramente sul demo, ma ha la piastra alta quindi mi riduce l'angolo si sterzo di parecchio ciò vuol dire che devo prendere una piastra bassa no....?? c'è ne sono di varie tipologie se si qual'è quella più adatta alla mia bestolina....grazie ciao
(il cane)


Sulla 9? Ci sta pure la Totem... vai tranquillo.. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo