Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manko

Biker novus
9/7/09
12
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,volevo cambiare bici per spostarmi sul dh e fare un po di gare ... non ho un gran budget e mi piace da sempre la demo ...però prima di fare acquisti volevo chiedere se la demo è più da fr o da dh?? E volevo sapere anche secondo voi com è questa offerta ...
è un demo 8 blu originale del 2009 con 8-9 mesi di vita, in ottime condizioni con boxxer team e dhx 5.0 a 2000 euro..
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
Ciao,volevo cambiare bici per spostarmi sul dh e fare un po di gare ... non ho un gran budget e mi piace da sempre la demo ...però prima di fare acquisti volevo chiedere se la demo è più da fr o da dh?? E volevo sapere anche secondo voi com è questa offerta ...
è un demo 8 blu originale del 2009 con 8-9 mesi di vita, in ottime condizioni con boxxer team e dhx 5.0 a 2000 euro..




tieni conto che il 2010 costa 3000 euro. quello che prenderesti tu cmq se è messo bene non sarebbe male, a ...oltre a forka e dhx cos'altro monta? la demo 2009 ha ancora le geometrie più orientat3e al freeride, ma va benissimo uguale per iniziare a farci qualche garetta, anzi vai tranquillo che è un'ottima bike.
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
tieni conto che il 2010 costa 3000 euro. quello che prenderesti tu cmq se è messo bene non sarebbe male, a ...oltre a forka e dhx cos'altro monta? la demo 2009 ha ancora le geometrie più orientat3e al freeride, ma va benissimo uguale per iniziare a farci qualche garetta, anzi vai tranquillo che è un'ottima bike.
3000euro??? ma se solo il telaio costa di listino 2200euro??
 

manko

Biker novus
9/7/09
12
0
0
Roma
Visita sito
no perchè volevo chiedervi se sapevate da quale altezza a quale altezza della persona vanno le misure ... per esempio la s fino a che altezza è indicata? le misure delle taglie le ho viste ;)
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao indemoniati ho bisogno di una info.Devo comorare il tendi catena MRP per il mio demo8 anno 08 ma ho visto che ci sono vari modelli tipo iscg old,iscg05,bb....sapete quello che va bene per il mio demo???grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo