Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxgr81

Biker poeticus
non sò se sono arrivato tardi ma vi siete sparati questi???
legosamhill102.jpg

legosamhill106.jpg

legosamhill107.jpg

legosamhill105.jpg
 

drino

Biker serius
19/8/08
202
0
0
Hill Valley CA
Visita sito

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Già visti! Cavolo se esistessero ritornerei a collezionare Lego!!!

sono fatti davvero bene, peccato che per ora siano solo un'invenzione di un talentuoso ragazzo che fa grafica...

;-)
 

Yamauchi

Biker novus
23/8/04
31
0
0
conegliano (tv)
Visita sito
ciao a tutti, con il nuovo anno ho intenzione di comprarmi la mia prima bici da freeride/dh...

sono alto 185 e peso 80kg..

i miei amici già navigati, mi hanno consigliato di prendermi una demo 7, taglia M, che per iniziare va benissimo e mi può togliere anche qualche soddisfazione..

dimenticavo: budget sui 2000€ forse anche qualcosina di piu..

voi che ne pensate?
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
ciao a tutti, con il nuovo anno ho intenzione di comprarmi la mia prima bici da freeride/dh...

sono alto 185 e peso 80kg..

i miei amici già navigati, mi hanno consigliato di prendermi una demo 7, taglia M, che per iniziare va benissimo e mi può togliere anche qualche soddisfazione..

dimenticavo: budget sui 2000€ forse anche qualcosina di piu..

voi che ne pensate?



Allora, la demo 7 non solo ti toglie qualche soddisfazione....non scherziamo, è una bike completa, fantaqstica, per iniziare ma anche per i più navigati...la usano i pro...quindi...non farti nessun problema su quello anzi...spesso si inizia con qualcosa di più soft...tieni conto che è una bike da freeride, la taglia m va bene, per quanto riguarda il peso credo debba perndertelo con una molla da almeno 450 lb, 2000 euro vanno più che bene per un usato nobile, e anche molto recente, montato bene. per il discorso nuovo tieni conto che di listino viene : parlando del 2009 3.390.00 euri per bike completa
e 1.890.00 euro per il telaio
ovviamente sui modelli 2009 i negozi fanno dei larghi e considerevoli sconti, basta fartri un giro sul mercatino nella sezione negozi, addiruttura vedevo poco fa che la danno anche a meno mille euro sul prezzo di listino...cosa non da sottovalutare se scegli di prendere il nuovo.
spero esserti stat di aiuto...ciao
 

Yamauchi

Biker novus
23/8/04
31
0
0
conegliano (tv)
Visita sito
Allora, la demo 7 non solo ti toglie qualche soddisfazione....non scherziamo, è una bike completa, fantaqstica, per iniziare ma anche per i più navigati...la usano i pro...quindi...non farti nessun problema su quello anzi...spesso si inizia con qualcosa di più soft...tieni conto che è una bike da freeride, la taglia m va bene, per quanto riguarda il peso credo debba perndertelo con una molla da almeno 450 lb, 2000 euro vanno più che bene per un usato nobile, e anche molto recente, montato bene. per il discorso nuovo tieni conto che di listino viene : parlando del 2009 3.390.00 euri per bike completa
e 1.890.00 euro per il telaio
ovviamente sui modelli 2009 i negozi fanno dei larghi e considerevoli sconti, basta fartri un giro sul mercatino nella sezione negozi, addiruttura vedevo poco fa che la danno anche a meno mille euro sul prezzo di listino...cosa non da sottovalutare se scegli di prendere il nuovo.
spero esserti stat di aiuto...ciao

grazie mille, sei stato super esauriente..
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
mah diprnde dal manico che hai, io ad alcune gare di dh ho visto scendere gente con dei demo 7 tranquillamente...

comunque oggi sono andato dal mio negoziante a fa 4 chiacchiere, e ... gli era appena arrivato un demo 8 nero e rosso montato con fox 40 nera!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
veramente spettacolare!!!
è un mostro!!!
sarà il suo mezzo uficiale! e alla faccia!!!! appena ho un attimo posto 2 fotine! oggi sono rimasto li a contemplarla!!
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
Ragass, ma se io volessi UNA sola bike per fare freeride pedalato, scendere dove voglio senza pretendere di fare drop o gare contro il tempo ma solo divertirmi ovunque, e anche di salire in vetta un po' in sella e un po' spingendo...

VADO DI DEMO 7 I (2010) OPPURE DI SX TRAIL II (2010) ????

sono i 2 modelli su cui sono indeciso.... qualcuno conosce i relativi PESI ??

Inoltre: sono 1.84, taglia M o L ???

La SX Trail di listino dovrebbe costare molto di più del Demo 7 I, il prezzo effettivo dal sivende lo sto aspettando...

HELP ME!!! che scelgo??
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
Ragass, ma se io volessi UNA sola bike per fare freeride pedalato, scendere dove voglio senza pretendere di fare drop o gare contro il tempo ma solo divertirmi ovunque, e anche di salire in vetta un po' in sella e un po' spingendo...

VADO DI DEMO 7 I (2010) OPPURE DI SX TRAIL II (2010) ????

sono i 2 modelli su cui sono indeciso.... qualcuno conosce i relativi PESI ??

Inoltre: sono 1.84, taglia M o L ???

La SX Trail di listino dovrebbe costare molto di più del Demo 7 I, il prezzo effettivo dal sivende lo sto aspettando...

HELP ME!!! che scelgo??


allora...se quello che vuoi fare è freepedalato ma anche raggiungere la vetta pedalando un pò...ti dico vai di sx...la taglia m ti andrà credo pelo pelo, visto che vuoi pedalarci ti conviene provare entrambe le misure m ed l cosi ti rendi conto quale è meglio per te. il demo 7 invece come già ampiamente detto nei post precedenti è un pò più "estremo", prendi però questa affermazione con le pinze, perchè poi la scelta del modello di bike dipenderà da quello che veramente ci devi fare e sopratutto da come la monterai per fare quello che ci vuoi fare...questa è una cosa importantissima...infatti potresti teoricamente anche montare leggero il demo e tenere due corone per renderla pedalabile, magari montantola con una forcella regolabile su più escursioni...
cmq ti ripeto la scelta è soggettiva....provale entrambe e poi decidi quale in questo momento ti si cuce meglio addosso.
ciao
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
allora...se quello che vuoi fare è freepedalato ma anche raggiungere la vetta pedalando un pò...ti dico vai di sx...la taglia m ti andrà credo pelo pelo, visto che vuoi pedalarci ti conviene provare entrambe le misure m ed l cosi ti rendi conto quale è meglio per te. il demo 7 invece come già ampiamente detto nei post precedenti è un pò più "estremo", prendi però questa affermazione con le pinze, perchè poi la scelta del modello di bike dipenderà da quello che veramente ci devi fare e sopratutto da come la monterai per fare quello che ci vuoi fare...questa è una cosa importantissima...infatti potresti teoricamente anche montare leggero il demo e tenere due corone per renderla pedalabile, magari montantola con una forcella regolabile su più escursioni...
cmq ti ripeto la scelta è soggettiva....provale entrambe e poi decidi quale in questo momento ti si cuce meglio addosso.
ciao

anche io sono indeciso su queste due per il prossimo telaio.. la sx permette di pedalarla un po' di più. però qui da me al massimo c'è meno di 500 metri di altitudine il che rende ancora più difficile la scelta. a parità di montaggio la differenza di peso non mi sembra rilevante per la scelta. cosa fareste? :nunsacci:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Dipende un po' da dove hai intenzione di girarci...
Su pistini battuti, con poche radici e sconnessioni, il top è l' SX che è anche un pochino più pedalabile...
Se invece non disdegni qualche pietraietta vai di Demo...

P.s. Io non starei troppo a guardare il peso nel caso del Demo...:spetteguless:
come han deto giustamente tutti, se vuoi pedalare vai di sx trial, è piu adatta, montata con forcha regolabile la blocchi nelle salite e poi nelle discesa la sbcchi e via!
il demo 7 è poco pedalabile, , anzi quasi niente.. ma comunque provale tutte e due poi decidi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo