se cerchi in giro la 2010 si trova a non più di 2500 ma si può trovare con molta fortuna a 2200 circa.
In questo caso credo proprio che convenga rispetto alla 2011 che al meglio la si può avere col 15% e non dovunque e quindi a 2800.
Certo rispetto a 2500 bisogna sapere se si possono spendere 300 euro che sono comunque soldi sapendo che la 2010 non mi sembra da buttar via....anzi
Dalle misure la L sembra effettivamente lunga ma sentiti un pò di pareri mi sono fatto l'idea che con il cambio di geometrie abbiano allungato l'orizzontale per compensare e così non si avverte la differenza. Del resto se gli ingegneri Specy lo hanno fatto ci sarà un motivo
Vi volevo chiedere 2 cose:
-quanto pesate e che molla usate per l'ammo
-il registro singolo di compressione sulla forcella (ho la race) su che agisce? Nel senso che da alcune parti ho letto mi pare che sia delle basse velocità, da altre parti ho letto che agisce sulla prima parte della corsa della forcella....
la cosa migliore è provarle io sono 1,80 e ho un demo9 mSe sei alto 1.87 se ombra di dubbio la L quale M. la M la uso io che sono 10 cm in meno di te....
qual'è la demo 9? non mi risultava che esistessela cosa migliore è provarle io sono 1,80 e ho un demo9 m
se hai la molla 450 e pesi 82 kg mandi la bici a pacco moltooo spesso pero ti diverti di piu,prova a montare una 500 e andra tutto meglioCiao, grazie mille per le informazioni. Sei sicuro del fatto della molla? Infatti la molla sta nello stelo di sinistra mentre i registri dell'idraulica in quello di destra, la race non ha il mission, che come dici ha alte e basse e sta sulla team per esempio, però ha il motion control, che ha una unica regolazione della compressione idraulica, per questo mi chiedevo cosa controllasse esattamente.
Per l'ammo io la tengo allora molto più morbidosa di te: peso 82 molla da 450
ciao
Ciao, grazie mille per le informazioni. Sei sicuro del fatto della molla? Infatti la molla sta nello stelo di sinistra mentre i registri dell'idraulica in quello di destra, la race non ha il mission, che come dici ha alte e basse e sta sulla team per esempio, però ha il motion control, che ha una unica regolazione della compressione idraulica, per questo mi chiedevo cosa controllasse esattamente.
Per l'ammo io la tengo allora molto più morbidosa di te: peso 82 molla da 450
ciao
il demo9 è una bici che è una via di mezzo tra una dh race di oggi e una freeride ha circa 230 di escursione ed è una macchina da guerra indistruttibilequal'è la demo 9? non mi risultava che esistesse
signori devo abbandonare il mondo degli indemoniati....ho venduto il demo 7! speriamo di non avere fatto una cazzata...... ho preso un ancillotti dhp nuova