Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
non ho più possibilità di scelta. Mi fareste un favore se quelli che hanno la demo 8 2010 mi potessero dare dei consigli o quanto meno dirmi altezza e taglia della biga che hanno preso.
Il dubbio mi è venuto perchè con il 2010 hano aumentato la lunghezza dell'orizzontale portandolo a oltre 62
io ho una s sono circa 1,75,secondo me a te ci vuole la m,però aspetta qualche conferma

non ho più possibilità di scelta. Mi fareste un favore se quelli che hanno la demo 8 2010 mi potessero dare dei consigli o quanto meno dirmi altezza e taglia della biga che hanno preso.
Il dubbio mi è venuto perchè con il 2010 hano aumentato la lunghezza dell'orizzontale portandolo a oltre 62

Qui trovi le misure e le taglie........ci sono tutti i modelli speck del 2010.......ingrandisci e cerca la demo ......
[FONT=&quot]
http://www.velocity.nnov.ru/?id=6117

tu per specialized ci vuole una M ........................ma stai al limite per la m ...............
[/FONT]

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Qui trovi le misure e le taglie........ci sono tutti i modelli speck del 2010.......ingrandisci e cerca la demo ......
[FONT=&quot]
[url]http://www.velocity.nnov.ru/?id=6117[/URL]

tu per specialized ci vuole una M ........................ma stai al limite per la m ...............
[/FONT]
grazie. Per la Demo avevo il dubbio che andasse meglio la M mentre x Bighit ero quasi certo che fosse meglio la L e invece :nunsacci:
nell'ndecisione quasi quasi cerco un'altra biga così mi tolgo dall'impiccio

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
figa l'idea della gopro che rotola in acqua dalla passerella .. carina anche quella sulla pedivella .... quella del tuffo fuori/dentro l'acqua invece l'ho sperimentata a luglio al mare ... ;-)

• Mi piace
Reactions: LEPUS

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
mah....mi tohliete un duggio? è uscita un tipica discussione da bar, secondo voi è vero che mettendo su un ammo più lungo, ovvero prendendo le misure di qulleo del demo 8 (2009) e si mette sul demo 7(2009) una doppia piastra, si ha l'equivalente di un demo 8???? sembra una stupidata, ma probabimente lo è, però ieri è iniziato utto cosi scherzando poi guardando le misure sul sito effettivamente non è che cambia poi proprio cosi tanto.....

procedete a darmi pure dell'asino!

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
io ho una s sono circa 1,75,secondo me a te ci vuole la m,però aspetta qualche conferma
io son alto come te e ho preso una M ma in effetti è lunghina...con attacco manubrio normale(50mm)non mi trovavo ,ora ho montato quello da 28 straightline e và meglio.diciamo che mi trovo a metà tra una S e una M,inconvenienti dell uomo medio:fantasm:

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
io son alto come te e ho preso una M ma in effetti è lunghina...con attacco manubrio normale(50mm)non mi trovavo ,ora ho montato quello da 28 straightline e và meglio.diciamo che mi trovo a metà tra una S e una M,inconvenienti dell uomo medio:fantasm:
la mia vecchia lee cougan era s/m adesso ho questa che è una s e pio o meno si equivalgono,mi trovo molto bene con questa taglia:celopiùg:

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
ragazzi, indicare La taglia solo come s oppure m o L non indica granché viste le differenze tra un marchio ed un altro o anche nella stessa marca o tra lo stesso modello di anni diversi. Ad esempio La demo 2010 è cresciuta di 2 cm rispetto al 2009. Nel mio caso essendo 1.82 circa sono nel dubbio tra la M e la L che misurano rispettivamente 60.7 e 62.4

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma come è cresciuta?????? non capisco in cosa? perchè io ho il demo 7 2009 e il mio socio il demo 7 2010....e ti dirò tutto il contrario salendoci sopra sono entrambe m ma sono completamente diverse, la sua più chiusa corta e raccolta, la mia in confronto sembra qusi una taglia in più!...mi piacerebbe capire di più esattamente cosa bisognerebbe guarrdare per capire la taglia giusta o cmq corretta, piuttosto che il mero feeling dello stare sulla bici dato che non si può sempre avere li da provare tutte le taglie dei modelli desiderati...

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi sarebbe venuto il pallino/curiosità di provare un doppia piastra sul mio demone 7 2010 I..e stavo pensando ad una boxxer race 2010..piu che altro perchè mi sembra un buon compromesso trà costo/qualità..però prima di far caxxate volevo chiedere se sarebbe possibile effettuare la modifica..e se si, cosa d'altro in effetti dovrei modificare..
thanks

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.391
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Ho visto molte Demo7 con la doppia piastra, l'ultima di una amica proprio con la Boxxer qualche settimana fa (proprio la demo7 2010). Non ci sono modiche da fare, levi la mono e metti la doppia piastra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo