Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.391
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Ricordati che la serie sterzo è da 1,5 quindi il canotto della boxxer deve essere lo stesso.

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Ricordati che la serie sterzo è da 1,5 quindi il canotto della boxxer deve essere lo stesso.

è proprio per questo che chiedevo un consulto:)..tutte le B.R. che vedo in giro ce l'hanno da 1 1/8. E a questo punto mi sovviene la domanda..esistono degli "adattatori" oppure dovrei cambiare il canotto della forca? nella seconda ipotesi quanto potrebbe costare? devo valutare la spesa complessiva..
grazie ancora !

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
non esiste un caNNotto per boxxer onepointfive .... esistono però dei riduttori ... o delle serie sterzo dedicate che riducono da 1.5 a 1.1/8

considera che tu ora hai una serie sterzo da 1.5 che devi comunque cambiare ... o per una da 1.1/8 + riduttori ... o per una integrata da 1.5 a 1.1/8

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito

precisini!! si il caNNotto!..grazie della delucidazione..dò un occhio o provo a chiedere al mio sivende;)

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito

bravo, hai colto nel segno il mio problema e ci sarebbe da capire come scegliere.
Per farmi un'idea sto guardando le misure delle bighe da dh delle altre case e sto vedendo che le misura L sta generalmente intorno a 62 e che addirittura alcune case (tipo Lapierre) per il 2011 hanno solo le taglia S e L oppure (tipo Mongoose) solo L che addirittura misura 63. La Trek Session in misura L è61,1 e c'è anche la XL che penso sia per stature oltre l'1,85

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi chiedo aiuto!Sto valutando che bici prendere e la demo 8 è in pole.Dite che conviene prendere adesso le ultime 2010 magari con qualche buon sconto oppure aspettare le 2011? Anche sulla taglia sono indeciso.Vengo da una Stab 08 taglia L con cui mi sentivo bene,io sono alto 1.87.Ah il carro come lavora8e più in generale come va la bici)?

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
io fossi in te prenderei il 2011...decisamente...

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

Dipende dal budget e della fretta che hai te... Io se fossi in te metterei via i soldini e mi prenderei senza ombra di dubbio il 2011 anzi aspetta il 2011 che prenderai una SIGNORA bici... ciao

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
In effetti dipende solo ed esclusivamente dal suo budget..perchè anche la 2010 è una SIGNORA BICI

Chiaramente pero se ora ha a disposizione il budget per prendersi un 2010 lui ordina gia ora il 2011 quando gli arrivera a febbraio marzo 2011 avra messo da parte la differenza e si trovera tra le mani una bici restyling nuova dato che mi pare di capire che non e senza bici tuttora! Ciao

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Purtroppo al momento non ho il budget per pigliare la 2010,solo vendendo la mia e trovando qualche sconto mostruoso forse potrei,perciò credo che inevitabilmente la scelta cadrà sulla 2011 perchè dubito che nel momento in cui avrò il cash saranno ancora disponibili le 2010.Dubito inoltre che ci saranno tante 2010 usate in vendita visto che il nuovo modello non stravolge nulla come invece accade per altre dh come lapierre,santa,ecc.Cmq sarei curioso di capire da voi possessori di demo 2010 se ritenetevalidi i miglioramenti che hanno fatto e se questi valgono gli euri in più da sborsare nell'eventualità di poter scegliere tra il modello vecchio e quello nuovo(con il vecchio che ovviamente ha dalla sua il prezzo inferiore)

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

Oltre allo stravolgimento del telaio vedi la differenza in foto piu ''snello'' hai una serie sterzo da 1 1/5 battuta posteriore da 150mm bb30 e credo che abbiamo spostato piu avanti il baricentro guardando le foto pero non ne sono sicuro ecce ecc alcuni cambiamenti che ora mi vengono in mente.. e poi vuoi mettere questa linea snella che ha il 2011.. spendendo i soldi che piu o meno saranno gli stessi io andrei come ripeto di 2011

ammortizzatore da 241 mm per escursione posteriore da 208.....bici ancora più progressiva......altezza mov.centrale più basso....eccc......

p.s. mod. 2010 bici completa e telai 2010.....(nuovi) non c'è ne sono più ( italia )....almeno che non compri on line mercato europeo ( senza sconti) oppure usata sul mercatino.

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
qualche demo 2010 in giro in Italia la trovi scontata minimo del 20% mentre per la 2011 non credo che potrai riuscire ad avere mediamente più del 10

la tua taglia è senza dubbio la L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo