Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Difatti e' quello che avevo guardato anche io,rimane solo la differenza 180/200.
Alla fine ...,la Totem si differenzia dalla boxer nel discorso mono/doppia piastra.
Secondo me con quell'allestimento avra' ottenuto un ottimo compromesso,tra l'altro dovevano essere gente preparata poiche' si trattava di un team sicuramente con meccanici al seguito.
Comunque visto che ho in preventivo l'acquisto di una demo 8 comincio a pensare che la mia totem potrebbe essere sicuramente idonea,

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito

Non so cosa dirti, alla fine mi sembra tutto abbastanza strano... Quali vantaggi ottieni alla fine dei conti? le geometrie restano invariate e rinunci a 2 centimetri di escursione e, come diceva lepus, ti tiri addosso i problemi delle monopiastre. Bo, magari qualcuno con più esperienza di me sa spiegarmi perchè uno dovrebbe togliere una boxxer o una 40, ecc... per mettere una totem.

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo cambiare del mio demo 8 2010 se incomincia a ballare dove si attacca l'ammortizzatore posteriore al carro???

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Visita sito
Bike
Specialized
Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo cambiare del mio demo 8 2010 se incomincia a ballare dove si attacca l'ammortizzatore posteriore al carro???
Parliamo di un telaio nuovo e gia' parli di sostituire? O l'hai maltrattato o....
Non e' che e' da serrare semplicemente l'attacco ammortizzatore? Cerca anche di essere piu' preciso,descrivi meglio il difetto,magari una foto con indicato il luogo dove si verifica l'anomalia.

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
...bhé ho fatto parecchie uscite quest'anno, proprio nuovo nuovo non è, cmq mi riferisco a dove solitamente ci sono le boccole dell'ammo post, solo che il demo ha degli spessore e due cuscinetti, allora dico io o sono i cuscinetti o gli spessori, ma credo siano i cuscinetti, ma come posso esserne certo prima di spendere circa 40 euro di cuscinetti?

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Visita sito
Bike
Specialized
Dopo aver provato a stringere,se non ottieni risultato smonta ,controlla a mano cuscinetti e boccole e le loro sedi che non abbiano subito uno sboccolamento,eventualmente sostituisci il particolare ammesso che ci sia usurato ,se no rimonta facendo attenzione all'ordine corretto di montaggio e riprova.
Se dici di aver fatto un utilizzo massiccio e' molto probabile si usuri qualcosa.spero solo tu non abbia montato non correttamente le rondelle coniche!!!

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Secondo voi tra quanto il demo S-work?

Se intendi un demo in carbonio secondo me basta aspettare il 2012. Io credo che Specialized voglia vedere come vanno i primi V10 sul mercato e poi decidono se mettere in produzione anche la loro proposta a base di carbonio. Fatico a credere che in tutto quest'anno non hanno pensato di rispondere al V10...
Se poi ci aggiungi che la coppa riprende ad aprile secondo me hanno tutto il tempo che vogliono per farsi due conti e decidere o meno di correre con il carbonio.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

Eh eh proprio questo intendevo...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
certi rumors riferivano di un s-works in gestazione, ma non in carbonio bensì di metallo "pregiato", nel senso più leggero e con una maggiore attenzione ai dettagli, ma sono solo rumors.

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
certi rumors riferivano di un s-works in gestazione, ma non in carbonio bensì di metallo "pregiato", nel senso più leggero e con una maggiore attenzione ai dettagli, ma sono solo rumors.

Non sarebbe una cattiva idea nemmeno questa, alla fine SC ha ottenuto un telaio che pesa comunque 4 kg più o meno, non credo che sia difficile ottenere lo stesso peso con un ottimo metallo. Inoltre riuscirebbero a fare breccia in quella fascia di consumatori che cerca il prodotto più cool sul mercato ma temono che il carbonio sia poco adatto ad un mezzo da DH. Sono entrambi scenari possibili

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Mi sta toccando traslocare la richiesta di aiuto in questo 3rd visto che anzichè prendere la bighit mi sta venendo il pallino della demo 8 anche se in effetti sarebbe un decisamente fuori livello (tecnico ed economico) per le mie capacitàche nel caso della BH sarrebe stata la L ma per la demo 2010 forse è più adeguata la M (orizzontale di circa60).
Le mie misure sono alt. 1,81-1,82 - cavallo 89 - braccia 71.
chi mi aiuta?

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
non ho più possibilità di scelta. Mi fareste un favore se quelli che hanno la demo 8 2010 mi potessero dare dei consigli o quanto meno dirmi altezza e taglia della biga che hanno preso.
Il dubbio mi è venuto perchè con il 2010 hano aumentato la lunghezza dell'orizzontale portandolo a oltre 62

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo