io sulla mia ho i saint e fanno spavento!!i code cr sono quelli con la leva degli elixir cr e la pinza dei code?
vorrei un buon impianto rimanendo in avid, ma senza spendere una follia..
avevo preso in considerazione i semplici elixir r, che sono riuscito a trovare sulle 200-220, e i nuovi code r che ho trovato a 260 quindi non c'è molta differenza.. non ho considerato le versioni top come elixir cr e code perchè ho già i juicy7 e la regolazione di punto di contatto delle pastiglie non l'ho mai usata molto..
mi sembra un consiglio un pò interessatoCiao ragazzi, mi rivolgo a voi possessori di Demo...Io mi sto convincendo ad acquistare il modello 2010 ma sono dubbioso sulla taglia. Sono alto 178cm ed ero convinto di prendere una M...poco fa ho parlato con un negoziante da cui andrò oggi e mi ha consigliato la S (l'unica che ha in casa). Ora mi sorge il dubbio che il consiglio fosse interessato! Che ne dite?
Grazie mille!
Mi piace davvero moltissimo...
A quanto mi hanno detto però specialized ha aumentato i prezzi di un 15%... mmmmmAnche a me!
La realizzazione del nuovo Demo mi convince tantissimo: aldilà dell'estetica (non per il colore di quella postata) accattivante, il telaio sembra un concentrato di "modernità", bello basso e dotato dei nuovi standard di montaggio, dal 150x12mm posteriore (finalmente ritorna) al bb che accoglie tutti i sistemi e al tubo sterzo da 1,5".
La realizzazione delle saldature sembra curatissima (piccola perplessità su quella che unisce l'obliquo col tubo sterzo nella parte inferiore), gli snodi del carro ben dimensionati che danno una sensazione di gran robustezza.
Se il peso sarà tra i 4,5 o poco più (con ammo e reggi), questo prodotto di grande (relativamente alla destinazione) diffusione, farà concorrenza alle più blasonate armi da gara.
A quanto mi hanno detto però specialized ha aumentato i prezzi di un 15%... mmmmm
A quanto mi hanno detto però specialized ha aumentato i prezzi di un 15%... mmmmm
Anche io sono nel dilemma,io sono 1,70 ,da tabella specy andrei di s ,mentre te saresti una m azzeccata.Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi possessori di Demo...Io mi sto convincendo ad acquistare il modello 2010 ma sono dubbioso sulla taglia. Sono alto 178cm ed ero convinto di prendere una M...poco fa ho parlato con un negoziante da cui andrò oggi e mi ha consigliato la S (l'unica che ha in casa). Ora mi sorge il dubbio che il consiglio fosse interessato! Che ne dite?
Grazie mille!
Ti siedi su una S ? Ma te la fa' provare il negoziante? Mi interesserebbe sapere la tua valutazione ,soprattutto con la lunghezza dell'attacco manubrio.Questo se non ti disturba ,magari anche con un messaggio in pm per non andare off topic.grazie ciao.Grazie delle risposte!!!!
Ho visto ora sul sito Specialized il pdf con le misure consigliate!
Comunque stasera provo a sedermi su una S e credo che in questo modo mi chiarirò un po' le idee!!!
Vediamo un po'....poi ti faccio sapere!Ti siedi su una S ? Ma te la fa' provare il negoziante? Mi interesserebbe sapere la tua valutazione ,soprattutto con la lunghezza dell'attacco manubrio.Questo se non ti disturba ,magari anche con un messaggio in pm per non andare off topic.grazie ciao.
Già con colorazione Monster Energy...
ecco... lo sapevo..., se per un attimo, la scimmia mi era passata... ora e ritornata piu agguerrita di prima
Dunque alla fine MarciO ha deciso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?