Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierpoch yo

Biker novus
23/1/10
33
0
0
ALGHERO
Visita sito
io sulla mia ho i saint e fanno spavento!!

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi possessori di Demo...Io mi sto convincendo ad acquistare il modello 2010 ma sono dubbioso sulla taglia. Sono alto 178cm ed ero convinto di prendere una M...poco fa ho parlato con un negoziante da cui andrò oggi e mi ha consigliato la S (l'unica che ha in casa). Ora mi sorge il dubbio che il consiglio fosse interessato! Che ne dite?
Grazie mille!

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
mi sembra un consiglio un pò interessato
chiedigli di provarla

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Mi piace davvero moltissimo...

Anche a me!
La realizzazione del nuovo Demo mi convince tantissimo: aldilà dell'estetica (non per il colore di quella postata) accattivante, il telaio sembra un concentrato di "modernità", bello basso e dotato dei nuovi standard di montaggio, dal 150x12mm posteriore (finalmente ritorna) al bb che accoglie tutti i sistemi e al tubo sterzo da 1,5".
La realizzazione delle saldature sembra curatissima (piccola perplessità su quella che unisce l'obliquo col tubo sterzo nella parte inferiore), gli snodi del carro ben dimensionati che danno una sensazione di gran robustezza.
Se il peso sarà tra i 4,5 o poco più (con ammo e reggi), questo prodotto di grande (relativamente alla destinazione) diffusione, farà concorrenza alle più blasonate armi da gara.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A quanto mi hanno detto però specialized ha aumentato i prezzi di un 15%... mmmmm

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Anche io sono nel dilemma,io sono 1,70 ,da tabella specy andrei di s ,mentre te saresti una m azzeccata.
Con la sx trail ho iniziato di s ma ho dovuto spostarmi alla L.
Il demo a parita' di taglia e' piu' grande della sx ,comunque se volessi le stesse condizioni della sx trail dovrei prendere la M ,altrimenti la S del demo ed andrei ad hoc.Poi dipende dall'uso ,rimane molto soggettivo,una taglia piccola nello stretto/lento/tecnico e' ovvio che ha maggiore maneggevolezza.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie delle risposte!!!!
Ho visto ora sul sito Specialized il pdf con le misure consigliate!
Comunque stasera provo a sedermi su una S e credo che in questo modo mi chiarirò un po' le idee!!!
Ti siedi su una S ? Ma te la fa' provare il negoziante? Mi interesserebbe sapere la tua valutazione ,soprattutto con la lunghezza dell'attacco manubrio.Questo se non ti disturba ,magari anche con un messaggio in pm per non andare off topic.grazie ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo