Guarda che io tutte le domeniche sono a girare......sei tu che il demone lo usi solo per andare al bar con gli anziani(m6)Guarda che con il nuovo Demo non ci si pesca mika...
Quando torni a far girare il tuo Demone..???
Guarda che io tutte le domeniche sono a girare......sei tu che il demone lo usi solo per andare al bar con gli anziani(m6)Guarda che con il nuovo Demo non ci si pesca mika...
Quando torni a far girare il tuo Demone..???
Provo a immaginarlo....io se non arriva la "nostra"colorazione ho gia' avvissato il mio verniciatore!!!!!!!!!!!!!ahahahahah lo sapevo matte che non saresti riuscito a scappare dalla tentazione!!!
eh, io ci spero che in italia arrivi il telaio del colore... (secondo te a uno come me che colore mai potrebbe interessarli in particolare fra tutti???)
teniam le dite incrociate matte!
avrei un problemino!
possiedo queste pedivelle shimano saint, non dalla parte dove c'è la corona, ma nella parte di sinistra la pedivella va a far battuta tramite, una rondella apposta che si vita solo con la chiavetta apposta shimano!
problema, 2 giorni fa mentre giravo, questa rondella filettata si è svitata mentre andavo e non lo più ritrovata manco morto!
voi sapete se si riesce a trovare in commercio solo la rondella filettata?
posto la foto della pedivella per capir meglio di cosa sto parlando
Ariciao a tutti, sulla Demo7 del 2010 ho letto che si puo' aumentare un po l'escursione ([url]http://www.pinkbike.com/forum/listcomments/?threadid=13522[/URL]), qualcuno di voi lo ha provato?
si...io l'ho fatto (o meglio, me lo ha fatto il meccanico) nel momento in cui ho trasformato la 7 in 8, sostituendo la totem con la boxxer e il dhx con il vivid...c'è quella modifica (quella sorta di "limitatore") da fare per aumentare l'escursione del carro.
stixca!si si ho recuperato un po di stiker RS e mi son messo li con un bel po di musica e taglierino, ed è uscita la sorelina cattiva del mio demo 7 rockstars che in francia ha attirato un botto di sguardi e curiosità ehehehehe!
grazie ragazzo ;)
per restare on topic...c'è quacluno che ha un demo 7 o una totem coil con la modifica protone??? io ci stavo pensando seriamente!....faccio na vaccata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?