Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Piccolo/grande problema tecnico-sanitario..
sono un felicissimo possessore di un Demone 7 2010..peso 88kg vestito di tutto e sono altro 177cm..
Il problema è il seguente..ogni volta che la porto a far qualche uscita, prima che possa tornare a raidare deve passare almeno almeno 1 settimana per forte dolore da schiacciamento del tendine di amedue gli anulari e dito medio, precisamente sulla prima falange(quella vicino al palmo)...è un vero e proprio problema, perchè se si trattasse solo del normale affaticamento dei muscoli delle mani, con il tempo migliora..o comunque nel giro di qualche giorno va a posto...ma questo è diverso..
premetto che l'impostazione delle leve dei freni è per poter frenare ad un dito solo. Ho appena ordinato un paio di manopole morbide, sperando che il problemi rientri..a qualcuno di voi è capitato? come avete risolto?
Grazie

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
quelli di default..gli elixir R con dischi da 203 davanti e 185 dietro..le leve non mi sembrerebbero particolarmente in basso sai?
prova a tenere le leve un pò più in alto....io ho risolto così.
gli avid hanno anche la leva grossa quindi escluderei che sia dovuto al fatto di frenare con un solo dito! :spetteguless:

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.497
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Se interessa, pesi Demo 2011...
Demo 8 II 37.14 lbs=16,9 kg
2011-specialized-mtb-weights-demo-8-two.jpg

Demo 8 I 38.05 lbs=17,5 kg
2011-specialized-mtb-weights-demo-8-one.jpg

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
mamma mia hai un demo 9 piu bello di tutti!!!!! è magnifico!, certo che se arriva anche la fox 40! hai un trio perfetto!
fox+ double barel+ telaio demo 9= pooooowerrr!!!!

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
mah sono passato da 710 a 760 e mi sono trovato subito moolto meglio....
quindi ora vedo se allargando ancora la situazione migliora o diventa una cosa inguidabile,
tanto le prolunghe le ho gratis

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
mamma mia hai un demo 9 piu bello di tutti!!!!! è magnifico!, certo che se arriva anche la fox 40! hai un trio perfetto!
fox+ double barel+ telaio demo 9= pooooowerrr!!!!

eheheh grazie crazy, magari avessi anche il double barrel, sarebbe davvero perfetta!!! Trattasi invece di comunissimo manitou 4 way solo impreziosito da molla in titanio; con questa configurazione sono vicino ai 20 Kg, con la foxona andrei poco sotto, diciamo 19,8-19,9 kg....tanti ancora in confronto alle piume delle nuove demo ma niente male per un telaio old school di 6 Kg!!!

o-o

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
eheheh grazie crazy, magari avessi anche il double barrel, sarebbe davvero perfetta!!! Trattasi invece di comunissimo manitou 4 way solo impreziosito da molla in titanio; con questa configurazione sono vicino ai 20 Kg, con la foxona andrei poco sotto, diciamo 19,8-19,9 kg....tanti ancora in confronto alle piume delle nuove demo ma niente male per un telaio old school di 6 Kg!!!

o-o
ops! sorry, in effeti, ora che vedo ingrandito non era un db, ma da lontano, mi pareva propio lui!
beh comunque, è un buon peso considerando il peso unitario del solo telaio!
quando avevo il demo 9 io ero sui 21.2 kg, ma diciamola tutta, il demo 9 non è una bici da montar legera! ahahaha
è un mezzo da distruzione!!!

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
qualcuno mi consiglia 2 gomme intermedie da montare sul mio demo 9?marca e mescola ,naturalmente 26 x2,50. ciao

qualcuno ha mai praticato il taglio tasselli su una gomma da fango ?ho una vecchia swampthing vorrei trasformarla x quanto possibile in un intermedia finche nn mi consigliate (vedi post precedente)cosa comprare....la monterei sul anteriore. grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo