Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io non amo le Kenda Nevegal e le sconsiglio... spalla troppo morbida.

-Maxxis HIGHROLLER da 2.5 mescola super tacky (42 a) e doppia carcassa.
-Geax DHEA 2.5 TNT tripla mescola.

Attendo di provare le Michelin nuove per avere un'opinione.

Però siamo un pelino off topic... per le gomme ci sono altri topic.

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
mah sono passato da 710 a 760 e mi sono trovato subito moolto meglio....
quindi ora vedo se allargando ancora la situazione migliora o diventa una cosa inguidabile,
tanto le prolunghe le ho gratis

c'era un bel articolo sul sito di DIRT mag qualche tempo fa che sfatava questo mito della pertica al posto del manubrio :) spiegandone appunto i lati positivi e negativi nell'avere un manubrio sia troppo stretto che troppo largo....

so che magari no interessa a nessuno però a mio avviso dovrebbe essere tra i 720 e i 760 se non in casi di persone proprio molto alte 780....poi a primo impato un manubrio ampio sul dritto e sensazione di controllo ti sembrerà sempre meglio, ma è dove ti fa peccare che non te ne rendi conto subito...poi son gusti ;)

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.391
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
scusate, ma le gomme di serie della Demo7 sono a carcassa rinforzata (per capirsi tipo le dual ply di Maxxis? Come sono come gomme? Io sono abituato a girare con Maxxis Minion 2.5 42a all'anteriore e High Roller 2.34 60a al posteriore, entrambi 2ply per evitare pizzicature

ant: Specialized Clutch SX 26x2.3", SX casing, aramid bead, dual compound
post: Specialized Chunder SX 26x2.3", SX casing aramid bead, dual compound

Grazie a tutti.

ps... ho appena finito di montare la mia nuova Demo7 2010, domani verifica serraggi e settaggi

Basta chiedere (era già stato postato su "Totem..."):
scusa, secondo te sulla mia Totem montata di serie su Demo 7 2010 taglia Small...che molla ci sarà montata? grazie!

Ho dei dubbi sul montaggio della mia Demo7

1. molto bello il manubrio...ma qualche tacca per centrarlo la potevano pure mettere!
2. insieme al manuale Rock Shock, ci sono 3 boccolette di plastica. A cosa servono?
3. il manuale dell'utilizzatore è molto bello quanto inutile...da Specialized mi sarei aspettato un manuale per l'installazione, giusto per essere sicuri di aver montato tutto preciso... Infatti mi sono accorto solo riguardando le foto sul sito di aver dimenticato di montare la protezioncina al cambio posteriore

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
scusa, secondo te sulla mia Totem montata di serie su Demo 7 2010 taglia Small...che molla ci sarà montata? grazie!

Probabilmente la media, quella blu.
Puoi facilmente verificare, non è complicato (non devi cambiare regolazioni, non c'è olio ecc): basta svitare il tappo nero in cima lo stelo di sinistra, con una chiave da 24mm. Sotto c'è la molla.

2. insieme al manuale Rock Shock, ci sono 3 boccolette di plastica. A cosa servono?

Sono distanziali per precomprimere la molla: vanno posizionati sotto il tappo di cui sopra. Ne puoi mettere fino a 8 (!), per un totale di 16mm di precarico.

Reactions: sp1marco

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bel mezzo RC Bike!!
Il nuovo Demo è sicuramente una gran bella bici ma la vedo molto più DH Race come genere mentre il vecchio Demo rimane sempre un mezzo più grezzo e giocoso secondo me, più FR, per questo lo preferisco

Reactions: crazyfreeriders

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
questa è la colorazione del demo 8 II molto bella forse più di quella bianca e rossa!

Allegati

• 2011-specialized-mtb-weights-demo-8-one.jpg
    54,2 KB · Visite: 47
Reactions: LEPUS

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Devo ammetterlo e' proprio un bel motivo per litigare con la moglie......(gia' preso contatti con il mio rivenditore specialized...)

ahahahahah lo sapevo matte che non saresti riuscito a scappare dalla tentazione!!!
eh, io ci spero che in italia arrivi il telaio del colore... (secondo te a uno come me che colore mai potrebbe interessarli in particolare fra tutti???)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo